Accordo ufficializzato.

Il mondo delle gare a due ruote
Maci_V4
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY

Accordo ufficializzato.

Messaggio da Maci_V4 »

Aprilia Tuono 1100 Factory - Kawasaki Z1000 MY10 - Aprilia RSV mille R - Honda VFR 750 F - Yamaha TDM 850 - Yamaha FZR 600 - Suzuki DR 600 S Djebel - Cagiva SXT 125 - Garelli Ciclone 50

ImmagineImmagineImmagineImmagine
BlackPerry
1000 rpm
1000 rpm
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Re: Accordo ufficializzato.

Messaggio da BlackPerry »

Non ho mai ben capito che cosa ci fosse nel regolamento che andasse a penalizzare la RSV4 tanto da spingere Aprilia a ritirare il team ufficiale. Savadori comunque è (mi auguro) di ben altra pasta rispetto a Melandri, dovrebbe quindi riuscire a gestire la competitività interna con quel cagnaccio grintoso che è Laverty.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Occhione »

È comunque un piacere sapere che ci riproveranno, ma ahimè non credo che sarà così facile: ci sono alcune sbk che concettualmente sono più avanti rispetto ad un progetto del 2006/2008, e nonostante in Aprilia siano al top come competenze tecniche temo che avranno una bella gatta da pelare...

A meno che non ci sia la speranza che il regolamento torni ad ammettere la distribuzione a cascata di ingranaggi...
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
andydj31
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5

Messaggio da andydj31 »

BlackPerry ha scritto:Non ho mai ben capito che cosa ci fosse nel regolamento che andasse a penalizzare la RSV4 tanto da spingere Aprilia a ritirare il team ufficiale. Savadori comunque è (mi auguro) di ben altra pasta rispetto a Melandri, dovrebbe quindi riuscire a gestire la competitività interna con quel cagnaccio grintoso che è Laverty.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cascata di ingranaggi... cambio estraibile... pompa benzina... ecc. Tutte cose previste già da moto di serie, ma cambiate nel regolamento poco prima che dall'Igna se ne andasse e che lui sottoscrisse insieme agli altri team. P.s. Gigi sapeva già da mesi di passare in Ducati.....[emoji19]
Aprilia Tuono V4 1100 '22 + Rst 1000 Futura '02
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da me77hyu »

Speriamo che il team Milwakee abbia le "conoscenze" , per sistemare il v4, altrimenti cambierà poco......magari se rimanesse il team di Giampiero Sacchi con gli sponsor inglesi sarebbe meglio, visto che hanno un anno di lavoro già effettuato..... :roll:

Se fanno una bella grafica e vendono la versione replica, secondo me fanno il botto!! La bmw è davvero bellissima!! Figurarsi quelle grafiche sulla rsv4 :allah:
muma
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Messaggio da muma »

Che dire...... FANTASTICO. L'importante è che i nuovi arrivati abbiano la grana, fattore fondamentale per la costituzione di un team semiufficiale e sicuramente molto più competitivo di quello attuale :ciglia:
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da me77hyu »

C'è l'accordo tra iodaracing e Silvano Guintoli..... chissà se riusciranno ad allestire un bel team su rsv4..... a lui i soldi nn mancherebbero se volesse correre davvero..... :angel:

Torna a “Mondo Corse”