La sbk l'ho seguita poco quest'anno e mi sembrava corresse li'..adesso me lo ritrovo in motogp...ovviamente sempre su Honda..
Ma Hayden?
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Ma Hayden?
Non ho capito..corre in sbk e anche in motogp?
La sbk l'ho seguita poco quest'anno e mi sembrava corresse li'..adesso me lo ritrovo in motogp...ovviamente sempre su Honda..
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Re: Ma Hayden?
Ovviamente essendo pilota ufficiale Honda sbk gli e' stato proposto di prender parte a questo gp al posto di miller( infortunato) ovviamente Niki non sel' e' fatto ripetere 2 volteDiegoRSV ha scritto:Non ho capito..corre in sbk e anche in motogp?![]()
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Ha portato a casa il suo "punticino" da onesto lavoratore del manubrio quale è......

-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Viste le premesse spero vada a podio in Australia. Mai stato un fuoriclasse ma per la simpatia e semplicità glie lo auguro di cuore. Vai Niky...gasss!!!
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Non al posto di miller, che corre, ma di pedrosa, è in hrc infatti.Criminal ha scritto:Ovviamente essendo pilota ufficiale Honda sbk gli e' stato proposto di prender parte a questo gp al posto di miller( infortunato) ovviamente Niki non sel' e' fatto ripetere 2 volteDiegoRSV ha scritto:Non ho capito..corre in sbk e anche in motogp?![]()
- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
miller l'ha sostituito 2 gare fatatanka ha scritto:Non al posto di miller, che corre, ma di pedrosa, è in hrc infatti.Criminal ha scritto:Ovviamente essendo pilota ufficiale Honda sbk gli e' stato proposto di prender parte a questo gp al posto di miller( infortunato) ovviamente Niki non sel' e' fatto ripetere 2 volteDiegoRSV ha scritto:Non ho capito..corre in sbk e anche in motogp?![]()

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!