Non ha nessun problema o magagna, nemmeno quelli tipici (lo dico tanto non serve farne mistero, i THP prodotti fino al 2009, 150 cavalli hanno diversi problemi con le catene di distribuzione, consumo di olio, turbine fragili e irregolarità di alimentazione) è molto spaziosa e comoda, grande bagagliaio, ottima versatilità. E' un allestimento TECNO, quello intermedio e monta il clima bi-zona, il tetto panoramico in vetro e le tendine retrattili sui vetri degli sportelli posteriori, molto comode con i bambini. Io ho aggiunto il secondo set di tappetini in gomma tridimensionali, molto pratici in inverno e altri piccoli dettagli. Inoltre ha in dotazione un secondo set di cerchi da 17 pollici con montate gomme invernali Bridgestone Blizzak nuovissime. Si vedono in foto, sono quelli neri. Sui cerchi originali sono montate le gomme estive, sempre da 17 pollici, che hanno il battistrada buono per iniziare la prossima stagione, poi a mio avviso andranno sostiuite. Bollo 2017 già rinnovato e prossima revisione nel 2018, tagliando eseguito la scorsa estate, il prossimo tra più di 20 mila km, non c'è da spendere sopra un centesimo in più della benzina.
Prezzo euro 11500 tutto compreso, se acquistata entro fine anno includo il passaggio al PRA (comunque sono più di 600 euro ...)
Qui le foto:

In vendita anche attraverso altri canali, passate parola!
Accetto le regole del mercatino.