problema sella tuono 1000 factory new
-
Ottavio Ionna
- Rodaggio

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
problema sella tuono 1000 factory new
Ragazzi per piacere aiutatemi!!! ho un problema con la sella della mia tuono new... non è grave ma è snervante. Allora come ben sapete la sella si avvita al telaietto tramite due viti che vanno avvitate in delle specie di boccole filettate che sono inserite nel telaietto; ora il mio problema è questo: le due boccole non stanno ferme nella loro sede, ma girano, pertanto dopo un paio di giri di vite, iniziano a girare su se stesse nella loro sede e quindi non riesco ad avvitare perfettamente la sella che ha gioco verso l'altro e balla... come posso fare? qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema sa aiutarmi? please help
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
Re: problema sella tuono 1000 factory new
dovrebbero essere inserite a interferenza nal telaio e si raranno allentate..in effetti è un bel guaio, mi è successa una cosa simile con una vite del radiatore, ho rimediato con un pò di pasta di alluminio, ma restava ancora un pò di gioco.. 
- mane69
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
problema comuneOttavio Ionna ha scritto:Ragazzi per piacere aiutatemi!!! ho un problema con la sella della mia tuono new... non è grave ma è snervante. Allora come ben sapete la sella si avvita al telaietto tramite due viti che vanno avvitate in delle specie di boccole filettate che sono inserite nel telaietto; ora il mio problema è questo: le due boccole non stanno ferme nella loro sede, ma girano, pertanto dopo un paio di giri di vite, iniziano a girare su se stesse nella loro sede e quindi non riesco ad avvitare perfettamente la sella che ha gioco verso l'altro e balla... come posso fare? qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema sa aiutarmi? please help
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Con una vite e dado schiaccia di nuovo la boccola filettata nella sua sede tirandola
. Io sul KZ ho fatto così per un paio di boccole "ciondolone".
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Fabio 83
- 10000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
Se non dovesse funzionare come ti ha suggerito matte, puoi far tranquillamente sostituire le boccole da un carrozziere,é un lavoro veloce
-
Ottavio Ionna
- Rodaggio

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
grazie milleFabio 83 ha scritto:Se non dovesse funzionare come ti ha suggerito matte, puoi far tranquillamente sostituire le boccole da un carrozziere,é un lavoro veloce
-
falco_rm
- 1500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Concordo se passi da un carrozziere in 5 minuti le toglie e rimette le nuove
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk