SPEGNIMENTI anomali tuono 1100 my 2017
-
SpritzCola
- 4500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
SPEGNIMENTI anomali tuono 1100 my 2017
Ciao ragazzi,
Volevo riportare qui la mia esperienza:
Da quando ho ritirato la moto, sin dal primo giorno aveva questi spegnimenti anomali, allora contattai l'officina per chiedere spiegazioni e loro mi dissero: a breve uscirà la mappa dedicata. Nel mentre feci 1200km e di conseguenza arrivai al 1 tagliando e mi installarono aggiornamento mappa, cruscotto ecc... la moto continuó ad avere questi spegnimenti, allora decisi insieme alla mia officina di aprire questo ticket per sistemare questo problema PERICOLOSO..detto ciò mi installarono una mappa dedicata con altre modifiche, la testai ufficialmente domenica... risultato???? 30 spegnimenti e fra l'altro sono stato a codice stradale svizzero quindi 50 centri abitati e fuori 80
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo riportare qui la mia esperienza:
Da quando ho ritirato la moto, sin dal primo giorno aveva questi spegnimenti anomali, allora contattai l'officina per chiedere spiegazioni e loro mi dissero: a breve uscirà la mappa dedicata. Nel mentre feci 1200km e di conseguenza arrivai al 1 tagliando e mi installarono aggiornamento mappa, cruscotto ecc... la moto continuó ad avere questi spegnimenti, allora decisi insieme alla mia officina di aprire questo ticket per sistemare questo problema PERICOLOSO..detto ciò mi installarono una mappa dedicata con altre modifiche, la testai ufficialmente domenica... risultato???? 30 spegnimenti e fra l'altro sono stato a codice stradale svizzero quindi 50 centri abitati e fuori 80
-
SpritzCola
- 4500 rpm

Re: SPEGNIMENTI anomali tuono 1100 my 2017
Questo è solo una parte del video
https://youtu.be/WYWthXgyJTU
-
Pilot74
- 3000 rpm

Leggo quanto hai scritto e rivedo quello che dico da 4 mesi...strano è che per alcuni guru del marchio e per la casa sembra che la moto non si spenga e che sia quasi colpa di chi la usa perché se non vai sempre a 12000 giri le moto normalmente si spengono... è vietato trovare traffico, andare sui passi a 2000 metri e tenere il gas chiuso.. Avendo tu la camera hai fatto bene a documentare quanto succede ad alcuni di noi...e meno male che nessuno ti ha centrato perché c'è un fotogramma che non è il massimo.. Credo di poterti dire grazie a nome di tutti quelli che hanno risco ntrato il problema . Serviva un video per fare chiarezza. Speriamo che chi di dovere capisca che la cosa è davvero pericolosa e che si risolva il tutto presto perché la moto rimane una gran moto da tanti punti di vista ma va goduta con serenità e non si può chiedere ai clienti di convivere con queste problematiche andando a tentoni con tentativi di risoluzione del problema al limite della logica. Grazie ancora
-
SpritzCola
- 4500 rpm

Concordo appieno... io capisco che magari in un "nuovo modello" ci sia qualche richiamo o piccolo bug... non condivido e non me lo faccio andar bene il fatto che se vado per un tratto di montagna a gas chiuso la moto si spegne mettendomi seriamente in pericolo... perché all'inizio succedeva a velocità ridotte, adesso come si vede nel video si spegne sempre: rotonde, incroci e soprattutto a velocità sostenute come 80-90km/hPilot74 ha scritto:Leggo quanto hai scritto e rivedo quello che dico da 4 mesi...strano è che per alcuni guru del marchio e per la casa sembra che la moto non si spenga e che sia quasi colpa di chi la usa perché se non vai sempre a 12000 giri le moto normalmente si spengono... è vietato trovare traffico, andare sui passi a 2000 metri e tenere il gas chiuso.. Avendo tu la camera hai fatto bene a documentare quanto succede ad alcuni di noi...e meno male che nessuno ti ha centrato perché c'è un fotogramma che non è il massimo.. Credo di poterti dire grazie a nome di tutti quelli che hanno risco ntrato il problema . Serviva un video per fare chiarezza. Speriamo che chi di dovere capisca che la cosa è davvero pericolosa e che si risolva il tutto presto perché la moto rimane una gran moto da tanti punti di vista ma va goduta con serenità e non si può chiedere ai clienti di convivere con queste problematiche andando a tentoni con tentativi di risoluzione del problema al limite della logica. Grazie ancora
- Tuonato73
- 4000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
vergognoso ed inquietante che ti lasciano andare in giro con questa moto
veramente dispiaciuto per te
il mio consiglio (mi occupo di marketing a livello professionale): continua a fare report e video e appesta la rete con documentazioni, vediamo se almeno il marketing aprilia risponde alla cattivà pubblicità correndo ai ripari
il tuo video fallo vedere a più persone possibili, ma sistema i tag e il titolo per renderlo più virale e visibile
il titolo potrebbe essere Spegnimenti improvvisi nuova Aprilia Tuono 1100 Factory 2017 e nei tag usa tutte le parole che puoi: tuono 1100, aprilia tuono 1100, spegimenti tuono, aprilia tuono factory, ecc
poi manda il link a [email protected]
il mio consiglio (mi occupo di marketing a livello professionale): continua a fare report e video e appesta la rete con documentazioni, vediamo se almeno il marketing aprilia risponde alla cattivà pubblicità correndo ai ripari
il tuo video fallo vedere a più persone possibili, ma sistema i tag e il titolo per renderlo più virale e visibile
il titolo potrebbe essere Spegnimenti improvvisi nuova Aprilia Tuono 1100 Factory 2017 e nei tag usa tutte le parole che puoi: tuono 1100, aprilia tuono 1100, spegimenti tuono, aprilia tuono factory, ecc
-
SpritzCola
- 4500 rpm

Farò esattamente ciò che mi hai suggerito, stasera cambierò il titolo di YouTube ed i vari tagTuonato73 ha scritto:vergognoso ed inquietante che ti lasciano andare in giro con questa moto
-
diablo89
- 1000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
Mi sembrano molto gravi questi spegnimenti spero riescano a risolvere questa situazioneSpritzCola ha scritto:Questo è solo una parte del video
Ultima modifica di diablo89 il martedì 25 luglio 2017, 18:37, modificato 1 volta in totale.
-
SpritzCola
- 4500 rpm

Come consigliato da mario ho cambiato il titolo è messo i tag
- Maci_V4
- 8000 rpm

- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY
Prima di sputtanare un marchio nella globalità della rete, non è il caso che voi tarmiate allo sfinimento concessionarie e Aprilia con mail, lettere, telefonate? Mi sembra un mezzo più efficace e meno impattante negativamente sul marchio.
Inviato da Microsoft 1100 Factory.
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Maci però qua hanno ragione...non è una kazzata..non si puo fare andare in giro la gente con una problematica del genere.
- Maci_V4
- 8000 rpm

- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY
Ma infatti non ho detto che sbagliano, però riempire la rete di lamentele lo trovo meno efficace e costruttivo di tarmare continuamente i canali diretti e ufficiali. Rompergli le scatole spesso credo sia anche più rapido per ottenere risultati e risposte. I metodi "indiretti" per esperienza alzano un muro tra le parti che poi si fa fatica a smontare.
- Nonno Bultaco
- 6000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: ALTRA MOTO
ConcordoMaci_V4 ha scritto:Prima di sputtanare un marchio nella globalità della rete, non è il caso che voi tarmiate allo sfinimento concessionarie e Aprilia con mail, lettere, telefonate? Mi sembra un mezzo più efficace e meno impattante negativamente sul marchio.
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- Fabio 83
- 10000 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Dai,io son fiducioso,ci stan lavorando e troveranno la soluzione. Ma nel momento che si spegne in corsa,lasciando la frizione non riparte?
-
SpritzCola
- 4500 rpm

Maci_V4 ha scritto:Prima di sputtanare un marchio nella globalità della rete, non è il caso che voi tarmiate allo sfinimento concessionarie e Aprilia con mail, lettere, telefonate? Mi sembra un mezzo più efficace e meno impattante negativamente sul marchio.
Maci...stavo per essere investito da un macchina nei 30 spegnimenti di domenica in una rotonda e secondo te io mi devo preoccupare della pubblicità negativa che faccio ad Aprilia?... qui si sta esagerando... stamattina ho parlato con il servizio clienti di questa cosa, ed hanno visto il video mentre ero al telefono e mi hanno garantito che a fine chiamata avrebbero contattato noale direttamente... io non ho ricevuto nessuna chiamata.... se il mio prodotto che è attualmente in vendita ed è il top di gamma rischia di far ammazzare qualcuno , credo che chiamerei subito il cliente....
-
SpritzCola
- 4500 rpm

Bisogna attivare lo startFabio 83 ha scritto:Dai,io son fiducioso,ci stan lavorando e troveranno la soluzione. Ma nel momento che si spegne in corsa,lasciando la frizione non riparte?