https://www.cycleworld.com/2018-aprilia ... ity-crisis
Peccato per il peso rilevato A SERBATOIO VUOTO...220 kg...

No dai, non ne parlano come un trattore, non è un motard puro, manca un po di potenza, è cicciotta e non ha un gran forza il freno anteriore, questi i punti negativi, però dicono che è una moto che puoi usare tutti i giorni e la puoi portare anche in pista, che c'è di maleDiegoRSV ha scritto:Non ne esce benissimo..in pratica ha solo la forma da motardone e la sella scomoda. Peccato perché è ancora bella e costa il giusto. Ma una moto così deve istigare teppismo..e questa non lo fa.

Era sul 750 che avevan dichiarato palle...enricoblues ha scritto:Ciao a Tutti
si io penso proprio che la porterò in pista ........secondo me hanno mentito sulla potenza , perchè secondo me va di +
di quanto dichiarato .
Solo una mia impressione

Il ktm 790 costerà quasi come la dd900...la trovo brutta ma andrà bene. È da vedere quanto andranno al risparmio su freni e sopratutto sospensioni. Avrà più cv dell'aprilia ma soprattutto mi auguro diversi kg in meno.marcellinomela ha scritto:Secondo me a quel prezzo difficile trovare di meglio

io ne sono molto soddisfatto . Ho fatto solo 600 km , ed è una settimana che ce l'ho....poi con questa temperatura , diventa difficile usarla sempre.marcellinomela ha scritto:Secondo me a quel prezzo difficile trovare di meglio

Insomma.... dicevano che lasciava l'amaro in bocca...Ivax ha scritto:Su superbike ne avevano parlato un gran bene invece
Soprattutto come erogazione

enricoblues ha scritto:io ne sono molto soddisfatto . Ho fatto solo 600 km , ed è una settimana che ce l'ho....poi con questa temperatura , diventa difficile usarla sempre.marcellinomela ha scritto:Secondo me a quel prezzo difficile trovare di meglio
Comunque già il fatto che si alza in accelerazione , mi eccita molto (naturalmente disinserendo l'ATC ) ed elettronicamente la trovo perfetta .
I consumi sono più che ottimi . Proprio ieri andando in montagna , tra salita e discesa ha fatto i 17.8 (con la calcolatrice al distributore )
per me una gran moto si .