Kawa in moto GP dal 2019
- Nonno Bultaco
- 6000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: ALTRA MOTO
Kawa in moto GP dal 2019
Il Team Tech 3 di Poncharal da' l'addio alla Yamaha, pare che dal 2019 gestira' le Kawasaki ufficiali in MotoGp.. IL Ducatista Petrucci fara' parte del team...
Ma quante ne so'? :sig:
Per la moto, nessun problema la Ninja da Sbk, dovra' soltanto essere "depotenziata" per correre in MotoGp
Ma quante ne so'? :sig:
Per la moto, nessun problema la Ninja da Sbk, dovra' soltanto essere "depotenziata" per correre in MotoGp
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: Kawa in moto GP dal 2019
Colpaccio di Kawasaki,la cosa era nell’aria...
Dubito che le ninja di ora possano essere performanti come le attuali MotoGP,probabilmente partiranno da un foglio bianco;inoltre se ben ricordo il regolamento MotoGP è meno restrittivo di quello SBK
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dubito che le ninja di ora possano essere performanti come le attuali MotoGP,probabilmente partiranno da un foglio bianco;inoltre se ben ricordo il regolamento MotoGP è meno restrittivo di quello SBK
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Bella notizia ! Spero solo lo facciano con più convinzione rispetto all'ultima volta !
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Preparando la strada per Valentino e il suo team VR46... Probabile... forse... booo... imho...
- ambrov60
- 7000 rpm

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Tech 3 prenderà in gestione le KTM dal 2019. Zarco sostituirà Rossi in Yamaha al fianco di Vinales.
Rossi correrà con il suo team satellite Sky VR46.
KTM cercherà di prendere Zarco, probabilmente sfruttando il buon rapporto con Poncharal.
KTM cercherà di prendere Zarco, probabilmente sfruttando il buon rapporto con Poncharal.
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
Questa è più fattibile di sicuro della storia della Kavasaki, Ktm ha già tutto pronto e anche i soldi, kava avrà anche i soldi ma neanche un abbozzo di moto.ambrov60 ha scritto:Tech 3 prenderà in gestione le KTM dal 2019. Zarco sostituirà Rossi in Yamaha al fianco di Vinales.
I movimenti Zarco-Rossi-Vr46 plausibili, da verificare ma molto logici per il volgere delle cose.
Il dilemma è che finchè rossi è in yamaha la stessa non può mettere zarco su quella moto, pilota che non può lasciarsi sfuggire essendo l'unico che da un anno e mezzo và sempre.
Insomma le cose coincidono e devono trovare il loro posto, Tech3 lascia e yamaha deve trovare un altro team, zarco che merita una moto ufficiale e Vr46 che per normale evoluzione deve andare in motogp.
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Sì ktm la più papabile per il team Tech 3.
Sul Fanta MotoGp e Vale che corre per il proprio team lo vedo improbabile per vari motivi, il principale che un team satellite nn verrà mai messo in condizione di vincere un mondiale, compreso se il team manager e il pilota si chiamano Valentino Rossi....e se nn può lottare par inseguire il suo sogno nn credo proprio continui a correre Valentino.
Sul Fanta MotoGp e Vale che corre per il proprio team lo vedo improbabile per vari motivi, il principale che un team satellite nn verrà mai messo in condizione di vincere un mondiale, compreso se il team manager e il pilota si chiamano Valentino Rossi....e se nn può lottare par inseguire il suo sogno nn credo proprio continui a correre Valentino.
- tatanka
- V60 nel cuore

Il fatto è che Yamaha è l'unica casa delle tre vincenti a non avere una terza moto ufficiale, Petrucci e Lcr son lì a fare ricerca e test, ed in gara se mancano gli ufficiali loro ci sono.
Non credo che Valentino correrà nel 2019, yamaha ha offerto 1 anno, ma credo che possa benissimo avere da loro una moto ufficiale come le altre 2 e darla al zarco di turno.
Lui non lo faranno mai andar via dal mondiale, perderebbe troppo ascolto e sponsor, che farebbero ancora la fila per mettere il logo sulle moto del Vr46.
Non credo che Valentino correrà nel 2019, yamaha ha offerto 1 anno, ma credo che possa benissimo avere da loro una moto ufficiale come le altre 2 e darla al zarco di turno.
Lui non lo faranno mai andar via dal mondiale, perderebbe troppo ascolto e sponsor, che farebbero ancora la fila per mettere il logo sulle moto del Vr46.
-
Andrea17
- 10500 rpm

Vale, quano smetterà, riposa, poi correrà in auto per divertirsi e scaricare l adrenalina.
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
ma togliersi Rossi dalle palle no, eh?
PS basta! è anche lui una vittima della Fornero!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- Nonno Bultaco
- 6000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
hihihihihihihihihihihihihGabro ha scritto:ma togliersi Rossi dalle palle no, eh?![]()
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
- tatanka
- V60 nel cuore

Infatti non ha ancora maturato gli anni per la pensione, è questione di poco per l'annuncio ufficiale di altri 2 anni.Gabro ha scritto:ma togliersi Rossi dalle palle no, eh?![]()
Con buona pace per vinales che avrà ancora il peso di fianco.
-
Andrea17
- 10500 rpm

Il peso a livello mediatico sicuramente.
Essere il compagno di Valentino può solo che portare benefici in termini d esperienza e quotazione futura....Sempre che riesci a tenere il suo ritmo o più veloce. È uno dei più grandi di tutti i tempi, credo che qualsiasi pilota nn ancora "arrivato" vorrebbe correre nella stessa sua squadra.
Essere il compagno di Valentino può solo che portare benefici in termini d esperienza e quotazione futura....Sempre che riesci a tenere il suo ritmo o più veloce. È uno dei più grandi di tutti i tempi, credo che qualsiasi pilota nn ancora "arrivato" vorrebbe correre nella stessa sua squadra.