ho aperto il link della pagina FB del gruppo Ventennale, e sono venuto a conoscenza dell' oggettistica dedicata in vendita .
Dato che nella sezione Mercatino del Forum manca un post relativo agli accessori relativi alla ricorrenza acquistabili dagli iscritti e dai soci, mi chiedevo ( da non iscritto a FB ) se fosse appunto possibile aprire un post a tal riguardo.
Grazie a tutti
Ultima modifica di fabiofarrel il martedì 15 maggio 2018, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Esatto. Il ventennale della RSV .
Ho visto che sul gruppo FB c' é la possibilità di acquistare l' oggettistica per la ricorrenza. Volevo sapere se verra aperto un post nel nostro mercatino.
Su fb quelle cose le vende lacky che è totalmente avulso dal mercatino dell'Aprilia garage, pertanto se volesse vendere gli oggetti qua dovrebbe semplicemente fare un annuncio vendita come gli altri presenti sul forum.
AngeloTuono ha scritto:Su fb quelle cose le vende lacky che è totalmente avulso dal mercatino dell'Aprilia garage, pertanto se volesse vendere gli oggetti qua dovrebbe semplicemente fare un annuncio vendita come gli altri presenti sul forum.
Vorrei precisare che i tappi ricavati dal pieno NON vengono venduti (tantomeno prodotti) da lacky e lo zio. Se qualcuno vuole informazioni riguardo ai tappi mi contatti grazie