Fascinazione...
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Fascinazione...
In fondo a l’occhio suo, puro e crudele, Eran segrete fascinazioni. (D’Annunzio)
L'incipit potrebbe tradire... riposto direttamente dalla Treccani quanto su scritto... per il resto sempre sullo stesso tema si rimane.
Ci sono delle bicilindriche che da sempre sono un must con una prorpria platea di estimatori. Ultimamente però, sarà il caso di un più forte interesse, mi capita di vederne sempre più spesso e sempre meglio rifinite.
Se ne è parlato di rimando in un altro post di recente parlando di personaggi atipici delle Aquile del Lario.
Aldilà del fatto che comunque si rimarrebbe nel gruppo, si tratta di tutt'altra storia anche sportiva che sarebbe il lato che mi interesserebbe di più
Il perchè del post? Da sempre mi sono piaciute, mai presa una ... sarà il caso di...
L'incipit potrebbe tradire... riposto direttamente dalla Treccani quanto su scritto... per il resto sempre sullo stesso tema si rimane.
Ci sono delle bicilindriche che da sempre sono un must con una prorpria platea di estimatori. Ultimamente però, sarà il caso di un più forte interesse, mi capita di vederne sempre più spesso e sempre meglio rifinite.
Se ne è parlato di rimando in un altro post di recente parlando di personaggi atipici delle Aquile del Lario.
Aldilà del fatto che comunque si rimarrebbe nel gruppo, si tratta di tutt'altra storia anche sportiva che sarebbe il lato che mi interesserebbe di più
Il perchè del post? Da sempre mi sono piaciute, mai presa una ... sarà il caso di...
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: Fascinazione...

...Sarà il caso che vai a farti un giro da un concessionario Guzzi a lustrarti gli occhi
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Sottoscrivo, gran motore e dinamicità, sul fascino cosa aggiungere...nullapadella ha scritto:Angelo piate na Griso...troppo bella
A parte il peso, ma vale per me.
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
È una moto con una fottuta classe..prima o poi me ne pio una pur’io
Moto da culto...destinata a diventare un classico.
http://www.supermototecnica.com/tag/griso/

Moto da culto...destinata a diventare un classico.
http://www.supermototecnica.com/tag/griso/

- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Gurdando e pensando che cominciano a non dispiacermi mi viene solo un pensiero ... ci stiamo facendo vecchi

- padella
- CurvaturaUno

Diciamo che un ultracinquantenne brizzolato in piega su una bella Griso....può avere il suo perchè 
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
E rincoglioniti.....virusfalco ha scritto:Gurdando e pensando che cominciano a non dispiacermi mi viene solo un pensiero ... ci stiamo facendo vecchi![]()
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- padella
- CurvaturaUno

Beccatevi questa che spettacolo...Griso scrambler cafè racer

Sta moto si presta a delle special bellissime...era troppo avanti per i suoi tempi.

Sta moto si presta a delle special bellissime...era troppo avanti per i suoi tempi.
- renny71
- ZonaRossa

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: ALTRA MOTO
Eruditevi, bestie...
«l’uomo che aveva quel soprannome, non era niente meno che il capo de’ bravi, quello a cui s’imponevano le imprese più rischiose e più inique, il fidatissimo del padrone, l’uomo tutto suo, per gratitudine e per interesse»
«l’uomo che aveva quel soprannome, non era niente meno che il capo de’ bravi, quello a cui s’imponevano le imprese più rischiose e più inique, il fidatissimo del padrone, l’uomo tutto suo, per gratitudine e per interesse»