aprilia MP v4

Motorizzazioni V4
GERARDOPETARDO
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 17 - RSV4 RF

aprilia MP v4

Messaggio da GERARDOPETARDO »

Buongiorno,
non riesco a fare in alcun modo il "pairing" per collegare la piattaforma MP al cellulare. moto rsv4 rf 2017; mi sorge il dubbio che non funzioni correttamente, infatti quando premo il tastino apposito sul manubrio sn non compare alcunche' sul display.
suggerimenti??
ps: la centralina c'e' ed è cablata, ho verificato.
Grazie mille
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Re: aprilia MP v4

Messaggio da virusfalco »

Nel menu' del cruscotto hai la voce per i pairing e si abilita?
Se il cruscotto va in pairing ma non riesci ad accoppiare il telefono molto probabilmente il telefono non supporta il BLE, bluethoot low energy.
Considera che alcuni telefoni, pur supportandolo a livello HW, non funzioano correttamente con alcun revisioni di android, ad es. la 6.0 per cui e' statas rilasciata la 6.01 a correzione ma che alcuni produttori non hanno personalizzato (come LG) perdendo cosi' la funzionalita'.
Immagine
GERARDOPETARDO
Rodaggio
Rodaggio

ciao, intanto grazie per la pronta risposta. sul cruscotto non vedo alcuna indicazione del pairing, dove devo controllare? .
ricapitolando:
1. accendo il quadro
2. col telefono (samsung a5, ma ho anche un ipad 2 per provare con IOS) vado a cercare nel menu' bluetooth se ci sono perferiche disponibili...ma già qua, nulla....non trova PMP.
sbaglio qualche passaggio??
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

La prima cosa da fare e' il Pairing, come per tutti i dispositivi bt.
Come scritto nel libretto della moto, nel menu' di configurazione aprc c'e' l'opzione di pairing, selezioni e il cruscotto va in modalita' pairing.
A questo punto dovresti vedere la periferica sul telefono pronta per l'accoppiamento.
Dovrebbero anche averti dato un manualetto per mp v4 che spiega tutto cio' che serve.
Immagine
GERARDOPETARDO
Rodaggio
Rodaggio

ecco che dovessi entrare nel menu aprc non lo sapevo..eppure il manuale l'ho letto!
grazie, forse è questa la soluzione. ti aggiorno.
Chris
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Chris »

Puoi abilitare il pairing anche dal pulsante sul blocchetto sinistro, tieni premuto ed uscirà la scritta pairing con sfondo arancione sul display, da li attivi il bt del telefono e cerchi tra i dispositivi "BT ROUTER"(è la moto) poi attraverso v4-mp aggiungi gps, interfono e il resto
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
GERARDOPETARDO
Rodaggio
Rodaggio

purtroppo non lancia il pairing, ne' con il pulsante, ne' accedendo al dal menu'...mi sa che devo rivolgermi al concessionario..essendo la moto ancora in garanzia.
uff.

Torna a “RSV4 - TuonoV4”