Ciao! Dunque..
Prima notte a Forlì dopo aver fatto i.classici futa raticosa calla...con un meteo orrendo, umidissimo e 13gradi..
Ripartiti il lunedì mattina , Forlì /cesena e45 ..poi città di Castello... arrivati a Cascia x 2 notti in.un.bel b&b a 800 mt slm ...al freschino..
Da li , ottima base di partenza x Norcia / Castelluccio di Norcia..beh..che dire...uno spettacolo... poi scesi ad Arquata del tronto...pelle d'oca...la natura dimostra tutta la sua potenza devastante..davvero toccante..
Poi..amatrice, lago di Campotosto...fatto 7/8 anni fa..non.ricordavo una condizione stradale così... l'asfalto è totalmente distrutto, in.discesa mi è partito l'anteriore su un mucchio di ghiaino..solo.c@lo essere restato in sella...preso uno strappo al polpaccio ma...nulla di serio..
Scesi poi all'Aquila..finalmente, apparentemente, una città che si sta riprendendo..almeno ho avuto questa imoressione.
Ripartitii dall'Aquila , risaliti in.fitezione gran sasso..strada fantastica davvero , un bel guidato medio veloce... scesi poi nelle marche e aperitivo in.piazza del popolo ad Ascoli..
Rientrati poi per la notte a Cascia.
Per cause familiari, poi migliorate, ho dovuto saltare Campo Imperatore e gli arrosticini di Mucciante...
Mi rifar├▓..
Rientrati poi passando per Foligno, e tutta la zona di Nocera Umbra, Acqualagna ecc... scesi fino a pesaro/ Tavullia of course

, un giorno di relax a Riccione a fare i fanghi...

poi rientrati con la pioggia fino a Reggio Emilia..poi entrati in autostrada ( la odio ) per evitare il macello in zona milano..al venerdì pomeriggio..
Insomma gran bella settimanella...strade stupende, paesaggi ancor di pi├╣, buone strutture, ottima cucina..
Pochissimi biker incontrati...strano... una nota dolente per├▓ la deve includere...
Con mio enorme rammarico /rabbia prendo atto che, io da Lombardo , ormai totalmente convivente/dipendente, ahimè , dall'uso della mascherina, in giro in questa settimana tra Umbria, Marche, Lazio e Romagna...soprattutto quest'ultima in zona "balneare"...la cultura dell'indossarla è totalmente assente o quasi..
Si ha la netta impressione che la situazione sia totalmente presa sotto gamba, con un totale menefreghismo .
Spiace dirlo ...molti sguardi addosso a me e morosa che la indossavamo passeggiando...con battute del tipo..." Piuttosto che andare in giro con la museruola me ne sto a casa..."
Ovvio...mai generalizzare..ma , senza essere pessimisti sempre e comunque...
Così non va bene..
Per nulla