Sembra una gran spesa fare sto trofeo...però io non me ne intendo di ste cose.
Suppongo parteciperanno giovani già molto promettenti e sponsorizzati...almeno credo.
padella ha scritto:Sembra una gran spesa fare sto trofeo...però io non me ne intendo di ste cose.
Suppongo parteciperanno giovani già molto promettenti e sponsorizzati...almeno credo.
anche io non sono pratico, ma ho sentito parecchie persone del settore dire che è una cifra piuttosto alta per un monomarca
Io non so ma a questo trofeo parteciperanno persone con un portafoglio "pesante" ?........praticamente non posso iscrivermi con la mia rs660 ....se volessi e se ce l'avessi......
Bisogna tirare fuori 34.900 euro più iva per 6 gare con moto a noleggio tutto compreso.......annamo bene....proprio bene......e gestisce tutto la famiglia di Marcon con BI-Karting
No Alessio...per quello che so io,si può partecipare anche da indipendenti,senza aderire a quella struttura.
Iscrizione,preparazione moto col kit....e vai
Solo di gomme però da quel che ho capito...sono 9000 euro di botta per la stagione.
7000€ a gara mi sembra un prezzo un po’ altino.
Come struttura privata non pagherai gomme benzina mangiare e tecnici, ma la moto devi prendere quella loro con allestimento da trofeo.
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
padella ha scritto:No Alessio...per quello che so io,si può partecipare anche da indipendenti,senza aderire a quella struttura.
Iscrizione,preparazione moto col kit....e vai
Solo di gomme però da quel che ho capito...sono 9000 euro di botta per la stagione.
Insomma i soldi di 70 treni di mitas...bella e dura scelta !
E' la stessa differenza che fare i lavori di ristrutturazione "in economia", prendendo manodopera e materiali a costo piu' basso e sobbarcandosi di organizzazione, gestione e rischi o affidare tutto ad una impresa specializzata e vedere le cose succedere ... i soldi di differenza sono tanti, molti.