Quindi emozionato come un bambino ieri mi vesto di tutto punto e vado a provarla per benino.
Tenendo in considerazione due fattori molto importanti: il primo il pilota, 5 anni senza montare sta belva, senza poggiare la saponetta, senza staccare forte ecc....
Il secondo la strada, 5 anni senza passarci più, e non propriamente una strada che si presta a far danzare la moto, grandi diritti e poche curve, la maggior parte medio lente.
Morale, prima curva a sx ondeggia da paura, dentro al casco penso al manto stradale ecc, seconda curva ondeggia di nuovo dopo un certo angolo di piega, penso che forse sono io, terza curva ondeggia ancora come se tirasse giù e su giù e su .
Poi il cervello ti entra in modalità safety e non vai più neanche se ti spingono.
Tornando per curiosità ho controllato i settaggi, che erroneamente credevo fossero gli stessi che avevo lasciato, ossia gli originali ohlins aprilia, invece no.
Compr.( ho perso il conto) Est.16 Prec. (Ho riperso il conto) .
Completamente diversi dai clic che usavo. ...il precarico del mono era rimasto lo stesso invece.
Quindi al garage ho reimpostato i clic di fabbrica 12-12-prec 8 .
Domanda ai più esperti, può essere qualcosa in particolare a scatenare questo ondeggiamento, come se si cadesse in curva, quella sensazione di essere sulle uova ecc?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk