Oggi festeggiamo la zona gialla con un bell'annuncio. Stamattina sono andato in concessionario e ho poggiato per la prima volta il mio sederone sulla RS660. Se da video, foto ecc mi aveva fatto innamorare dal vivo mi ha convinto. S-T-U-P-E-N-D-A.
L'ho vista purtroppo solo in colorazione Black, vicina alla Tuono 660 e tra le due è stato amore a prima vista con la RS. Aldilà del prezzo che non varaiva di tanto a livello di sensazioni ho preferito la RS.
Il venditore mi ha anche proposto una Ninja 650 My 2021 a KM0 ma davvero, il cuore mi portava sempre dalla 660. Anche salendoci mi sentivo più a mio agio sull'Aprilia.
Ero indecisissimo sulla colorazione, se Lava Red oppure Apex Black, ma il rivenditore mi ha detto che in ordine era solo disponibile uno specifico colore
Fatto tutto questo preambolo per dirvi ufficialmente che ho acquistato la mia prima moto in assoluto:
Aprilia RS660 Apex Black 35kw
Arriverà all'incirca in un mesetto, il tempo di prendere la patente praticamente
All'età di 22 anni mi sento come un bambino al parco e riuscire da solo senza chiedere una mano a nessuno a coronare questo mio piccolo sogno è una soddisfazioe senza fine, e sono sicuro che tutte le volte che salirò in sella la moto saprà ripagarmi di questi anni di "sforzo"