Classicone , Iseo, Idro, Ledro, Tenno poi sosta veloce nella splendida cornice di Tignale.
Rientrato da Valvestino e di nuovo valsabbia , Polaveno e Iseo.
Dai che si ricomincia ragazzi!! Organizziamoci

A Voi Prosit

Metterò degli adesivi veneti, come hai fatto tu, per "mascherare" un po' l'aranciotorakiki.gt ha scritto:Bravo, bella giornata, peccato per la moto arancio..!![]()

Ciao Michele, son partito alle 9:00 da casa, rientrato verso le 18:00.tatanka ha scritto:Ale , quanto ci hai messo?
E ad andatura non da V60![]()
quanto ci vorrebbe?

JayZ ha scritto:Oramai andate in giro solo voi con le vostre navi del deserto....![]()

Aleevo ha scritto:JayZ ha scritto:Oramai andate in giro solo voi con le vostre navi del deserto....![]()
![]()
Navi del deserto o no....ho il c@lo rotto...
Ha la sella più scomoda della tuono ...e non di poco...
Tacci loro...

Aleevo ha scritto:..vedremo perché la sella PP alzerebbe ulteriormente di 2 cm la seduta, che, già ora "tutta bassa" mi è al limite..![]()
Di sicuro devo fare qualcosa perché..ok che mi dà tantissimo ma non può sodomizzarmi con cotanta brutalità "wathsappiana"..![]()

La mia almeno è nera, spirito Aprilia..!Aleevo ha scritto:Metterò degli adesivi veneti, come hai fatto tu, per "mascherare" un po' l'aranciotorakiki.gt ha scritto:Bravo, bella giornata, peccato per la moto arancio..!![]()

Eh sì , dovrò trovare una soluzione.JayZ ha scritto:Aleevo ha scritto:..vedremo perché la sella PP alzerebbe ulteriormente di 2 cm la seduta, che, già ora "tutta bassa" mi è al limite..![]()
Di sicuro devo fare qualcosa perché..ok che mi dà tantissimo ma non può sodomizzarmi con cotanta brutalità "wathsappiana"..![]()
Allora ti tocca un lavoro artigianale di taglia e cuci. Prendi un'altra sella standard ...la sventri solo per vendicarti... e la modifichi adattandola alle tue esigenze facendola poi rivestire ad un professionista. Cmq... ho guidato quella di Dino per un breve tratto ma quanto basta a farsi venire la voglia... terza e quarta infinite.