Bravo Andyandydj31 ha scritto:Visto che qui a nord-est il weekend più lunedì 25 mettono tempo variabile tendente alla pioggia, oggi mi sono preso un permesso al lavoro e il pomeriggio me ne sono andato a fare un giro... Per me è un classico, fatto e rifatto... Piancavallo, Barcis, diga del Vajont, Longarone, Fadalto, Vittorio Veneto e rientro.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Macché! Avrei dovuto partire oggi, ma ancora il mese scorso mi avevano spostato il traghetto di ritorno, e non potendomi trattenere in Spagna tre giorni di più, ho dovuto disdire.Aleevo ha scritto:
Bravo Andy![]()
Giro di prova pre-Spagna!?

Osti, mi dispiace!andydj31 ha scritto:Macché! Avrei dovuto partire oggi, ma ancora il mese scorso mi avevano spostato il traghetto di ritorno, e non potendomi trattenere in Spagna tre giorni di più, ho dovuto disdire.Aleevo ha scritto:
Bravo Andy![]()
Giro di prova pre-Spagna!?

Ieri effettivamente la Piancavallo-Barcis era parecchio messa male, tanto brecciolino!8.rec ha scritto:classicone![]()
l'unica cosa la strada da piancavallo a barcis non mi piace farla sempre, per quanto bella sia è davvero stretta e sporca, se sono in modalità "sport" preferisco fare il giro per montereale