Ciao ragazzi,
provo a chiedere a voi se magari qualcuno ha già la risposta facile, ho perso il tappo della sonda lambda sulla mia rsv old (trasformata tuono), ho su una Arrow 2in1 non omologato (non so il modello), qualcuno sa che misura sono i tappi?
Sulla baya ho trovato questo ma non so se va bene: https://www.ebay.it/itm/282105121764
Grazie
Tappo sonda lambda Arrow su rsv old
- 84oliver84
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- 8.rec
- 5000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 00 - RSV MILLE
Re: Tappo sonda lambda Arrow su rsv old
credo la misura sia più o meno standard, ma se vuoi essere sicuro butta lì il calibro... con un M18x1.5 dovresti trovare un diametro interno di 16.5 - 16.7mm
SI SEDES NON IS
- 84oliver84
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
No ho misurato è 10mm e il passo è molto fine, non me ne intendo di viterie non le ho mai capite, in settimana mi attivo per trovarle usando l'altro tappo rimasto come campione.
Altra domanda, magari è una cavolata, siccome penso che non mi servirà mai collegare le sonde, se dopo aver trovato i tappi gli faccio un paio di punti di saldatura? Dite che è una cavolata?
Altra domanda, magari è una cavolata, siccome penso che non mi servirà mai collegare le sonde, se dopo aver trovato i tappi gli faccio un paio di punti di saldatura? Dite che è una cavolata?
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
E come faranno a fare le varie tarature del motore? Non sono esperto di old ma CO e mappature utilizzano le sonde. Poi se sbaglio qualcuno mi correggerà.84oliver84 ha scritto:No ho misurato è 10mm e il passo è molto fine, non me ne intendo di viterie non le ho mai capite, in settimana mi attivo per trovarle usando l'altro tappo rimasto come campione.
Una soluzione semplice... Recupera una sonda non funzionante e tranci il cavo... E la lasci lì al suo posto come sempre.
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
La soluzione è abbastanza semplice, di quei tappi ce ne sono due, uno lo trovi nel collettore anteriore sotto il clacson...smontalo e usalo come campione...vai in una ferramenta molto fornita e spera che sia un passo di tipo commerciale!...
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
i tappi CO sono 3/8" GAS
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing