Oggi è iniziato il TT sull'Isola di Man, il nostro vicino era Dave Hewson che ha portato una RS660 preparata da lui (motore originale).
A me è piaciuta moltissimo!
Dave ha detto che si è dviertito molto a guidarla e che per adesso il motore originale è abbastanza (94 cavalli alla ruota al banco).
Immagino che senza catalizzatore, con scarico aperto e filtro aria racing si possano dare al motore originale quei 4/5 cv per arrivare ai 94 riportati.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
è una moto da corsa, quindi l'estetica passa in secondo piano, ma la colorazione non fa impazzire nemmeno me
la potenza riportata non mi sembra impossibile a livello teorico, ma su ste cose abbiamo Gabro che la sa lunga
Anche a me piace moltissimo!
Oggi le Supertwin non giravano, torneranno domani a fare dei giri di qualifica.
A me fa molto piacere vedere il ritorno di Aprilia sull'Isola di Man!
Kawa-Nero ha scritto:è una moto da corsa, quindi l'estetica passa in secondo piano, ma la colorazione non fa impazzire nemmeno me
la potenza riportata non mi sembra impossibile a livello teorico, ma su ste cose abbiamo Gabro che la sa lunga
Kawa-Nero ha scritto:è una moto da corsa, quindi l'estetica passa in secondo piano, ma la colorazione non fa impazzire nemmeno me
Si, ovvio, però forse si potevano sforzare di più
Al TT quando non si conosce una moto più che sullo sviluppo del motore conta investire tempo e soldi nello sviluppo della ciclistica, specialmente dopo che si sono saltate due edizioni perdendo così alcuni riferimenti.
Se lo sponsor fossi io... Ergo ci metto i soldi... La farei diversa... Esattamente come l'attuale livrea l'hanno decisa gli attuali sponsor... il main sponsor Dogwood union è arancio.