Cerco di descrivere bene la situazione.
Un paio di settimane fa ho fatto revisionare le sospensioni dal meccanico, il quale ha revisionato la forcella e si è affidato ad un officina specializzata (a sua detta ) per quanto riguarda il mono.
Il problema è che la moto mi risulta inguidabile , era molto più intuitiva prima con le sospensioni praticamente finite e mai regolate per il mio peso 100kg.
La cosa che mi ha lasciato stupito è che nonostante le premesse di fare il sag e di regolare l idraulica come da manuale alla consegna della moto mi dice di nn muovere nulla e di partire da così come è settata la sospensione, così ho capito che sarebbe iniziata un odissea.
Alla forca mi ha messo un motul 10w e nn so nemmeno se il livello di olio l ha fatto a senza molle, così come si dice su qualche discussione qui. Però tutto sommato la forca nn si comporta mailssimo dopo averla regolata personalmente come da manuale .
Mentre per il mono è un disastro, nn sa che olio è stato usato e la moto mi sembra dannatamente bassa .
Inoltre a basse velocità sembra chiudere troppo le curve alle alte ho rischiato una decina di volte di andare dritto a metà curva , ha una tendenza ad allargare spaventosa.
Fa così schifo da guidare che sto pensando di darla via , lo so che è un pensiero stupido ma è odiosa.
Ho misurato la distanza dal nottolino per il cavalletto alza moto alla vite del codone (quella vicino all' attacco pedana passeggero ) a ed è di 460mm , ho letto che dovrebbe essere di 475mm. Inoltre il registro per sentare l altezza della moto è a 0, la moto risulta troppo bassa nonostante sia molto precaricata tanto dietro, vi allego qualche foto così magari da capire se c è qualche errore .
Sarei davvero grato se qualcuno mi desse una mano gliene sarei davvero grato .