Ciao a tutti INFO ..allora ero intenzionato a vendere la mia 2016 per passare ad una 2018 in poi ..però ho dei dubbi in quanto la mia moto la conosco e ho una marea di accessori che venderei con la moto per renderla più allettante …mentre prendere una più recente tra gli accessori e la differenza di prezzo per l’acquisto ,mi ha fatto venire in mente una cosa ..
Ecco la domanda …per aggiornare la mia 2016 con elettronica 2018 cosa bisogna acquistare ? Non parlatemi di costi perché penso che tra acquisto di una 2018 e accessori presenti sulla mia sicurante vado a spendere di più ..
L’idea mia era quella di cambiare elettronica comparso tft e sospensioni …ma se trovo l’occasione sarei anche intenzionato a prendere il motore e4 che ho trovato in usa per 1000$ più circa 500$ di spedizione e altri 350 di coperchio testata anteriore ..
La mia moto ha 37.000km e l’idea è quella di aggiornarla e non di cambiare modello …
Mi sapreste dare delle info ? Ripeto non parlatemi di prezzo perché ho cercato più o
Meno su internet e conosco i prezzi di ricambio ,però volevo capire cosa serve
Aggiornamento tuono v4 2016
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Re: Aggiornamento tuono v4 2016
Per non rivoluzionare la moto potresti pensare ad una soluzione light tipo sostituzione del Dashboard con uno come il da Vinci della Starlane... https://gpspecialparts.it/index.php?rou ... t_id=16207
Imho... Per come l'hai messa giù fai prima a vendere e a comprare la nuova.
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Il motore è inutile, praticamente uguale a meno di qualche particolare e che l'euro 4 breve olio in abbondanza.
È tutto il resto che fa la differenza, elettronica, impianto frenante, abs e sospensioni.
Io non creerei mai una moto ibrida che diventa ancora più invendibile della precedente.
Terrei tutti gli accessori trasportabili sulla 2018 e venderei la 2016, unico percorso che ha senso.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
È tutto il resto che fa la differenza, elettronica, impianto frenante, abs e sospensioni.
Io non creerei mai una moto ibrida che diventa ancora più invendibile della precedente.
Terrei tutti gli accessori trasportabili sulla 2018 e venderei la 2016, unico percorso che ha senso.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
-
Simo1100
- 1000 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 RR
Starlane sostiene che la Dashboard non va bene per la tuono perché non compatibile con l’immobilizer ..era quello che inizialmente volevo mettere ..ma mi hanno detto va bene solo su rsv4JayZ ha scritto:Per non rivoluzionare la moto potresti pensare ad una soluzione light tipo sostituzione del Dashboard con uno come il da Vinci della Starlane... https://gpspecialparts.it/index.php?rou ... t_id=16207
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Potresti provare e se non dovesse andare bene restituirlo entro i 15gg.