Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione, sulle Aprilia ci va la ytx12bs, la 14 è più alta di 1,5 cm...la ytz è più bassa di 1 cm della ytx12bs... Andare ci dovrebbe andare, purché abbia i poli nel solito verso.Aleevo ha scritto:Nessuna differenza di larghezza tra 12 e 14.
La differenza è sull'altezza.
Sulla old ci sta al pelo ( la 14) senza rompere nulla del sistema sella/ agganci vari...sulla new, non mi esprimo non avendola.
Il problema qui è che la batteria postata in foto è specifica x il ktm 1290 , non per la tuono/ rsv
Che hanno sigle ytx , e non ytz ..

Il mio dubbio infatti nasceva dal fatto che uso la moto anche in inverno. Appena c'è una bella giornata vado a farmi un giro [emoji16]mane69 ha scritto:fai come vuoi , ma se usi la moto di inverno evita la litio come la peste
se ci stà la ytz è migliore della ytx senza dubbio

La moto è in garage sempre non la lasciò mai fuori poi d'inverno qui in Friuli fa davvero freddino. Allora faccio un giro di batterie al litio vediamo i prezzi e le prestazioni [emoji106]padella ha scritto:comunque guardando i prezzi...
la yuasa ytz14s costicchia...si va sui 95 euri contro i 60 della yuasa ytx12 di serie.
A sto punto...se d'inverno la moto non la tieni in un posto proprio freddissimo...valuterei davvero una buona litio un po sovradimensionata.