Ho cambiato pneumatici e volevo fare la calibrazione aprc ma non mi compare la famosa scritta arancione di inizio calibrazione. Mi continua a lampeggiare il TC con una linea…
Qualcuno mi sa dire come mai? Problema di aggiornamento software?
Grazie

virusfalco ha scritto: ↑sabato 9 settembre 2023, 14:10 Troppo poche info.
Prima di cambiare le gomme il tc cosa indicava?
La linea lampeggiante quando appare?

Grazie, ho controllato e sembra tutto oksicilianazzo ha scritto: ↑sabato 9 settembre 2023, 15:57 Controlla che entrambi i sensori ed i cavi siano integri![]()

Devi caricarlo su youtube e poi metti qui il linkNiCk_BkR ha scritto: ↑sabato 9 settembre 2023, 17:01virusfalco ha scritto: ↑sabato 9 settembre 2023, 14:10 Troppo poche info.
In realtà non ha mai funzionato.
Normalmente il TC appare al livello a cui l’ho impostato. Faccio la calibrazione dal menu e compare questa linea lampeggiante di fianco al TC che non mostra alcun valore ma, per l’appunto, lampeggia e basta. Ho un video ma non riesco a caricarlo qui perché troppo pesante.

Ottimo, grazie.Matte ha scritto: ↑sabato 9 settembre 2023, 19:53Devi caricarlo su youtube e poi metti qui il linkNiCk_BkR ha scritto: ↑sabato 9 settembre 2023, 17:01virusfalco ha scritto: ↑sabato 9 settembre 2023, 14:10 Troppo poche info.
In realtà non ha mai funzionato.
Normalmente il TC appare al livello a cui l’ho impostato. Faccio la calibrazione dal menu e compare questa linea lampeggiante di fianco al TC che non mostra alcun valore ma, per l’appunto, lampeggia e basta. Ho un video ma non riesco a caricarlo qui perché troppo pesante.![]()

virusfalco ha scritto: ↑sabato 9 settembre 2023, 21:58 Dalla 2017 funziona uguale, fosse un possibile di firmware del cruscotto significherebbe che non ha fatto i tagliandi ufficiali (l'ultimo aggiornamento è di fine 2017 mi sembra) e non ha mai fatto una calibrazione al cambio gomme ...
Comunque devi accendere il motore.

Se cammino in seconda marcia ai 40km/h rimane lampeggiante e non fa nulla..

Mi sa anche a me..mi toccherà farle fare una diagnosi..virusfalco ha scritto: ↑domenica 10 settembre 2023, 18:49 Immagino che hai comprato la moto usata ... Ti tocca iniziare con una diagnosi per capire se ci sono errori.
Il vecchio proprietario non ne sa nulla?