Buongiorno a tutti, (premetto che probabilmente ho sbagliato sezione, chiedo già scusa agli admin) .
Ho molta confusione sui terminali per suddetta moto, la quale presenta il kat nel raccordo del terminale. Svariate case non producono nulla di omologato (leovince per esempio) altre vendono terminali a loro dire omologati per uso stradale (ma privi di catalizzatore)…oltre il fattore omologazione c’è anche un fattore costi, hanno ancora ad oggi cifre spropositate per un semplice terminale, mentre il mercato usato è veramente scarnissimo…voi che dite?
Terminali tuono v4 euro 3 (2015-2016)
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: Terminali tuono v4 euro 3 (2015-2016)
ciao
l'unico catalizzatore presente in commercio lo fa Akrapovich e viene montato assieme al terminale, questo ti mantiene la mappa stock originale.
la seconda opzione è mettere un decat assieme al terminale e installare la mappa race.
sinceramente andrei di decat e terminale, il catalizzatore oltre a pagarlo uno sproposito (a patto di trovarlo) ha poco senso
l'unico catalizzatore presente in commercio lo fa Akrapovich e viene montato assieme al terminale, questo ti mantiene la mappa stock originale.
la seconda opzione è mettere un decat assieme al terminale e installare la mappa race.
sinceramente andrei di decat e terminale, il catalizzatore oltre a pagarlo uno sproposito (a patto di trovarlo) ha poco senso
- M4V4
- Rodaggio

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Re: Terminali tuono v4 euro 3 (2015-2016)
In realtà ho visto che anche arrow Mivv è gpr lo fanno, ma con decathlon in sede di revisione ?
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000