Fatta ripartire dopo l'inverno la moto inizialmente va bene messa la batteria al calduccio l'inverno dentro casa e messa sotto carica 12oreprima ..modifica fatta anni fa' niente più problemi all avviamento e ruote libere salvate .. Batteria Ok.
La moto " scoppietta si affoga
a minimo non scoppietta e non si spegne fatta pure la revisione C0 regolare passata,ormai e una settimana è andata sempre più peggiorando I miei interventi
Smontata ..Pulizia completa pompa benzina e cambio filtro e tubo di mandata ecc.tutto pulito
Controllo completo corpi farfallati e spruzzatina di riattiva contatti su potenziometro ecc i tubicini sono tutti collegati e la guarnizione non è crepata/
Candele NGK nuove
Controllo massa al telaio anche lì puliti a tutto ok
Pippette tutte controllate serrate candele nuove
E poi ..mi arrendo
Ieri mattina decido di fare un giro un po' più lungo 30 km per capirci qualcosa descrivo : a marce basse fino alla 3° scoppietta dai Gas e sali di marcia 4°5° scoppietta di meno ma non va ' affogata" mi fermo a prendere un caffè e cosa strana BATTERIA MORTA
Non so'.
Adesso la batteria è stecchita fatta partire con quella della macchina fatti 10 km spenta la moto al garage Batteria Morta
Bobina/ne andate ..?
Statore andato ?
Filo a massa da qualche parte ?
Non so' Help ragazzi
PS NON Capisco QUEL RUMORE DI SCINTILLIO
Grazie Buona Domenica