Come l'ho trovata......
"normalizzata" per l'iscrizione ASI
Piano piano prende forma......
Dall'ex proprietario ho ereditato il doppio leovince in titanio, una pompa freno rcs, parafango posteriore in carbonio, paratacchi sul forcellone in carbonio ed un monoposto in vetroresina, ma dopo ho voluto dargli un ulteriore tocco personale sostituendo le forcelle originali Showa assiali con quelle della new(ho dovuto mettere degli spessori perché la forcella new sulla piastra superiore ha il diametro da 51 mm), pompa freno Brembo MCS (con regolazione interasse da 19 a 21) e pompa frizione Brembo prese da una SuperDuke, dischi freno da 320 mm non Brembo ma realizzati in Italia con acciaio giapponese, pinze freno Brembo Stylema nero lucido con scritta rossa, parafango anteriore in carbonio preso da una Tuono V4, paracatena in carbonio, guscio monoposto in abs originale Aprilia.
Le selle le ho fatte rifoderare con un alcantara idrorepellente e quella pilota l'ho fatta imbottire per alzarla di 2 cm.
Ho montato le pedane passeggero della Falco (non mi piaceva la saldatura alla pedana sinistra).
Il mono posteriore Sachs l'ho fatto revisionare e tarare da nitroroby e devo dire che non mi sta facendo rimpiangere l'Ohlins.
Per il momento sulle forcelle ho fatto fare solo il minimo sindacale (olio, paraolii e parapolvere) poi vedrò di fare un upgrade per lo scorrimento dello stelo dato che anche lucidandole hanno pur sempre 20 anni.
Come valvola di non ritorno ho messo quella della New dato che mi "avanzava".
Per la ricarica della batteria inizialmente avevo eliminato l'orrore realizzato dall'ex proprietario(regolatore di tensione a vista sotto la sella pilota e cavi prolungati sottodimensionati e con crimpature non adatte al tipo di wattaggio), eliminato il connettore marrone avevo preso ad un prezzaccio un nuovo regolatore di tensione originale poi ne ho preso un altro con una modifica ai cavi fatta da un francese e devo dire che nelle partenze, nell'erogazione e nella ricarica va anche meglio di prima.
Ho fatto eseguire anche il sag da un bravo sospensionista , "VRT Garage" , e devo dire che va benone e non si verifica più il bloccaggio della gomma anteriore in frenata.
Per il momento non ho eseguito un controllo del CO perché "a culometro" e a consumi con la sua eprom originale sembra andare bene
.
.
.
.
Ah....... ovviamente è gommata Mitas