Sembrano interessanti, credo siano la versione metzeler delle rosso corsa 4, costassero un pó meno e durassero un pó di più potrei farci un pensierino per l'estate...
C'è anche la versione meno sportiva che sostituisce le M9RR
virusfalco ha scritto: ↑lunedì 12 gennaio 2026, 21:02
Hanno la tecnologia del battistrada adattivo e non credo abbiano carcasse e mescole delle rosso iv corsa.
Infatti, anche perché non avrebbe senso fare un clone
mane69 ha scritto: ↑lunedì 12 gennaio 2026, 22:56
le M9 rr non andavano male....
Gomma onesta, la usavo in inverno. L'estate col caldo va in crisi presto col posteriore, mentre l'anteriore è troppo lento, per i miei gusti ovviamente.
D'inverno con temperature basse e fondi stradali che richiedono una discesa lenta e guardinga in curva mi ci trovavo bene
La speranza è che siano la versione più stradale delle corsa 4, qui di più sportive delle m9 ma senza esagerare, diciamo una versione recente delle corsa 2.
rollo ha scritto: ↑mercoledì 14 gennaio 2026, 20:52
Io le corsa 4 le ho trovate "stradalissime" non ho sentito il bisogno di qualcosa di più stradale e comunque ci sono anche le rosso 4
Condivido.
Non capisco dove si piazzano, il fatto che non siano state presentate in pompa magna mi fa pensare che grosse novità non ci siano
Parlo di durata, almeno leggendo qua, con le corsa 4 il posteriore dura sui 3000/3500 km, con le corsa 2 sui 4500/5000. Direi che le 4 ha mescole più sportive.
Quindi se si piazzano tra rosso 4 e rosso corsa 4, con prezzi competitivi, per me, sarebbero interessanti.
Con il posteriore delle corsa 4 ci ho fatto 4000 km senza lesinare mai, la vedo dura con una gomma del genere che possa durare di più comunque vedremo con i primi riscontri
Usandole intensamente in valtrebbia ad aprile scorso senza trasferimenti ce ne ho fatti 3000, con calo importante dopo 1800km. Le hanno portate molto a ridosso delle supercorsa, restano solo un po piu versatili per la striscia con silice e per la carcassa leggermente più morbida che le porta in temperatura prima.
Ecco, se avessero fatto una corsa 2 con profili e carcasse aggiornate senza farla pagare 420 euro sarebbe un prodotto interessante.
pave ha scritto: ↑giovedì 15 gennaio 2026, 9:14
Porcaccia zozza il V4 se le mangia a colazione le gomme
Lamps
Se parli di me era s1000rr.
Tra ducati 1200 bicilindrico, v 4 aprilia e 4 in linea bmw grosse differenze non ne ho viste, alla fine hanno tutti coppia in esubero quindi mangiano tutti uguale.