Scarico standard Tuono Rsv4 2025
-
Tuono18
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Scarico standard Tuono Rsv4 2025
Qualcuno ha avuto modo di vedere l'interno dello scarico finale, vorrei sapere se la parte che conteneva il catalizzatore nel modello 2021, ora è completamente libera. Esternamente i modelli 2021 e 2025 sono uguali, ma hanno un diverso codice ricambio. Penso che la differenza stia proprio in quel "rigonfiamento" iniziale.
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Re: Scarico standard Tuono Rsv4 2025
La 21 ha il catalizzatore e la valvola di scarico sul silenziatore (in ordine di flusso Cat/valvola/silenziatore diretto), mentre la 25 ha un cat e la valvola posizionata più a monte con logica di funzionamento diversa e il Cat è svincolato dal silenziatore.
-
Tuono18
- 1000 rpm

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Forse non mi sono spiegato bene.
La 25 ha il catalizzatore sotto il motore, dove nella 21 c'erano solo i collettori di raccordo tra i 4 collettori proveniente dalle teste.
Il catalizzatore della 21 era nel rigonfiamento prima della valvola.
La mia domanda è : nel rigonfiamento della 25 cosa c'è ? Non penso ci sia un catalizzatore, visto che ne hanno messo uno grosso sotto il motore.
C'è un tubo passante che diminuisce il diametro del rigonfiamento o c'è il rigonfiamento completamente vuoto ?

La 25 ha il catalizzatore sotto il motore, dove nella 21 c'erano solo i collettori di raccordo tra i 4 collettori proveniente dalle teste.
Il catalizzatore della 21 era nel rigonfiamento prima della valvola.
La mia domanda è : nel rigonfiamento della 25 cosa c'è ? Non penso ci sia un catalizzatore, visto che ne hanno messo uno grosso sotto il motore.
C'è un tubo passante che diminuisce il diametro del rigonfiamento o c'è il rigonfiamento completamente vuoto ?

- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Io penso ci sia un catalizzatore.
Da un po' c'è sul sito aprilia il terminale race only che va con la mappa, se non ci fosae il cat non necessiterebbe di mappa.
Da un po' c'è sul sito aprilia il terminale race only che va con la mappa, se non ci fosae il cat non necessiterebbe di mappa.