Porka troia!
Succede a voi che dopo la prima volta che attaccano le ventole del radiatore circa 98 ?C, si staccano a circa 91 e quando apri il gas il motore salendo di giri sembra che si spege e si riaccende come quando stai al limitatore o qualcosa di simile?
Camminando x?, il motore torna alle temperature d'esercizio dai 77 agli 81 gradi e tutto ci? non succede!
Quando si scalda...
- Mike the Bike
- 2000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 99 - RSV MILLE SP
-
D.MACELLARI
- 1500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
A me sulla FALCO capita qualcosa di simile, per? il "singhiozzo" lo fa sempre, anche accelerando in folle. Succede solo appena apro la "manetta", a regime costante non si sente niente. :?
Mi hanno detto che per un motore "compresso" come quello ? normale, ma a me sembra strano!!
Premetto che ho da poco raggiunto i 7300km.
CHE BOMBA RAGA, FILA DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno detto che per un motore "compresso" come quello ? normale, ma a me sembra strano!!
Premetto che ho da poco raggiunto i 7300km.
CHE BOMBA RAGA, FILA DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!
la soluzione ce'
Ciao,dunque premetto che ho due rsv una del 2002 e l'altra '04 ma non ho mai avuto un problema simile.
Sulla '04 a volte capitava che nel transitorio tra moto fredda e moto calda circa 80c? nel chiudere il gas la moto si spegneva!! problema di softwear centralina ,risolto montando due akra e passando alla mappa race.
In questo modo si esclude la sonda lambda,(e' la principale imputata degli spegnimenti) perche' per non farti inquinare ....ti fa incazzare!!!.
Ti do un consiglio : se vuoi essere sicuro che la moto ti sia visitata a dovere devi essere disposto ad un piccolo sacrificio di tempo e denaro ,ma sarai ripagato da una professionalit? e capacit? nell'eseguire la diagnosi e gli interventi veramente eccezzionale!! .
E' uno dei guru del bicilindrico piu' bello del mondo.....eccolo..:
AGOSTINI FIORENZO via Moniego centro NOALE (VE) tel:041440333.
IO vado solooooo da lui ...e sono di torino...(forse forse c'e un perche') ciao ciao
Sulla '04 a volte capitava che nel transitorio tra moto fredda e moto calda circa 80c? nel chiudere il gas la moto si spegneva!! problema di softwear centralina ,risolto montando due akra e passando alla mappa race.
In questo modo si esclude la sonda lambda,(e' la principale imputata degli spegnimenti) perche' per non farti inquinare ....ti fa incazzare!!!.
Ti do un consiglio : se vuoi essere sicuro che la moto ti sia visitata a dovere devi essere disposto ad un piccolo sacrificio di tempo e denaro ,ma sarai ripagato da una professionalit? e capacit? nell'eseguire la diagnosi e gli interventi veramente eccezzionale!! .
IO vado solooooo da lui ...e sono di torino...(forse forse c'e un perche') ciao ciao
Saluti dustyn68
- Gnafra
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: la soluzione ce'
Ti ringrazio della dritta dal meccanico, ma da roma, x quello che costa la ricompro nuova la moto... e forse cambierei.....dustyn68 ha scritto:Ciao,dunque premetto che ho due rsv una del 2002 e l'altra '04 ma non ho mai avuto un problema simile.
torneri a un 3 cilindri, prima avevo lo speed, ma oggi oltre al nuovo modello speed c'? la TNT!!!!!!
ronf ronf

in caso di dubbio, tieni aperto! ANCHE SE OGNI TANTO DEVI PARZIALIZZARE
SPEED...TNT....????
Allora vai da Simo ne parlano molto bene...ed e a roma...tieniti l'apriliona credimi....TNT li si che se ti capita qualcosa ...TE TIRI!!! le.......................capito mi hai!ciao
Saluti dustyn68