aiuto............help

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
ivanisevic23
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO

aiuto............help

Messaggio da ivanisevic23 »

:wink: grazie per leggere il post....in effetti ho bisogno di aiuto sono nuovo ed ho appena acquistato una moto stupenda rsv 1000 dell'2002 con pochi km (1800)da un signore .....ecco il mio problema non si ricorda piu' dove ha messo il libretto di uso e manutenzione visto che la usava talmente poco dice aveva messo via tutto ed ora non sa piu' dove?????cavolo io non so mica come funziona il quadro strumenti cosa servono i vari pulsanti e come si tarano le cose.....come posso recuperare il libretto oppure nessuno di voi conosce qualcuno che lo disponne in formato pdf. io cosi' me lo scaricherei e stamperei.....il signore mi ha detto che lui non lo sa come si usa il quadro strumenti in quanto l'ha usata poco e quel poco che serviva a lui era la velocita' e' la spia della riserva.......ma come si fa dico io......comunque rinnovo se qualcuno puo' aiutarmi grazie anticipatamente..... :wink: :wink: :wink:
ImmagineCITAZIONE bonte 75:la vera differenza è il sound: picchia come la bottega d'un fabbro anche con il db killer inserito, nulla da arresto immediato ma comunque un bel suono.
Cippetto - The Cip!!!
The King of Tuono

Messaggio da Cippetto - The Cip!!! »

Caro il mio ivanisevic23,

dovresti trovare tutto (ed anche di pi?) sul link: :wink: :wink:

http://www.apriliaforum.com/techtips.htm

Saluti
Ale
Ale

Cippetto - The CIP!!!

Immagine
""....e il settimo giorno costruì la Tuono...."" Immagine
Gippo
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE

Messaggio da Gippo »

Se ? lo stesso del modello 2000, scarica questo zip da 10MB, contiene 3 pdf...

http://www.apriliav60.it/tecnica/RSV2000UM.zip
ivanisevic23
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da ivanisevic23 »

:) wow grazie mille a tutti quanti per gli aiuti.......finalmente ora so' cosa devo fare.........grazie............. :wink:
ImmagineCITAZIONE bonte 75:la vera differenza è il sound: picchia come la bottega d'un fabbro anche con il db killer inserito, nulla da arresto immediato ma comunque un bel suono.

Torna a “Tecnica generale e altre moto”