I miei due cent: sono mesi che purtroppo sto andando al lavoro con l'RSV. A mio parere la Tuono pu? essere usata tranquillamente in mezzo al traffico. Io con l'RSv ci vado senza problemi, e sono pochi quelli che mi stanno dietro quando decido di avere fretta (mi passano solo quelli col tmax che devono farti vedere che hanno il TMAX ma che poi trovi schiantati un centinaio di metri dopo

). Se mi trovo bene con l'RSV, immagino con la Tuono (ah, prima usavo una XT in citt?, quindi penso di avere un metro di paragone valido).
Quali sono i problemi: effettivamente in basso (2/3000 giri) strattona, quindi devi tenere un p? in mano la frizione, per? i motori nuovi, rispetto ai precedenti sono molto pi? morbidi e fluidi (l'altro ieri ho guidato la Tuono di Mimmi: spinge come una bestia a bassi giri, ma ha un effetto apri-chiudi ingovernabile, ed ? troppo rabbiosa...)
Poi la frizione a tenerla in mano dopo un p? stanca, quindi quando ti fermi conviene sempre mettere il folle.
Il calore: d'estate potresti anche morire bruciato, specie in zona caviglia destra. Poi se vai in calzoncini o senza calzini ? la fine

, 10 minuti e sei pronto per il centro ustionati. L'unica ? avere sempre pantaloni lunghi e scarpe alte, altrimenti giretti brevi.
Affaticamento: chiaro che rispetto ad uno scooter io dopo 15 minuti di guida intensiva ho i polsi a pezzi, per? col manubrione della Tuono dovresti risolvere in parte i problemi.
Alla fine della giostra cosa ti consiglio: fatti la Tuono
Ti piace troppo, si vedeva che le sbavavi intorno
