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Piccola consulenza scelta tuono
Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 16:20
da Ragnaz
Ciao a tutti!
Ora come ora mi si pone la scelta tra una tuono R mod.05 ma immatricolata marzo 06 (quindi 1 anno di garanzia residua), con 4500km, praticamente nuova....oppure una factory con 12000km, del 2003, che probabilmente un po' di pista l'ha vista...
Alla fin fine so che al 99% non ho il manico per sfruttare le raffinatezze della factory, e mi attira molto una moto praticamente nuova e ancora con un po' di garanzia..ma sono cmq indeciso...voi che dite?
Tnx!
Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 16:50
da for65
io starei sulla R , meno km e garanzia sono validi argomenti .
gio
Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 17:31
da Matte
Io ciapperei senza pensarci un solo secondo quella pi? nuova

. Comunque, che differenza di prezzo c'? tra le due? Sono tutte e due in vendita nello stesso posto?
Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 18:14
da TuonoPà
Appoggio i miei predeccesssori assolutamente la piu' nuova delle due
scelta tuono
Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 18:18
da ale8286
io sono stato un po piu fortunato
ho dovuto scegliere tra una factory del 2005 con 6000 km o altri modelli R un po piu vecchiotti e con piu chilometri
la mia indecisione era sul prezzo (l'ho pagata quasi come une R nuova) pero ne ? valsa la pena!
ovviamente non sfrutto appieno la componentistica di prim'ordine che ho ma fa una figura non indifferente.
il consiglio cmq ? di prendere la piu nuova
ciao
Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 18:35
da Gabro
fatti un esame di coscenza... se sei il tipo che comunque le ohlins e cerchi OZ prima o poi li monteresti anche sulla R... vai direttamente sulla factory
ciao,
Gab
Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 19:46
da ste
io ho preso una RSV 04 R....
a distanza di quasi 2 anni ci ho montato ohlins davanti, dietro e cerchi OZ. COl senno di poi, avrei preso una factory.
quindi ti consiglio la R.
Magari non sei un manico per sfruttare al 100% tutta quella componentistica, per? ti assicuro che la differenza si sente... (e poi fa figo avere tutta quella robbbba sulla moto!!!!!)

Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 21:16
da TuonoPà
ste ha scritto:io ho preso una RSV 04 R....
a distanza di quasi 2 anni ci ho montato ohlins davanti, dietro e cerchi OZ. COl senno di poi, avrei preso una factory.
quindi ti consiglio la R.
Magari non sei un manico per sfruttare al 100% tutta quella componentistica, per? ti assicuro che la differenza si sente... (e poi fa figo avere tutta quella robbbba sulla moto!!!!!)

AH ste non ? molto logico il tuo discorso te seimagnato qualcosa secondo me

Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 21:29
da ste
tuonopa ha scritto:ste ha scritto:io ho preso una RSV 04 R....
a distanza di quasi 2 anni ci ho montato ohlins davanti, dietro e cerchi OZ. COl senno di poi, avrei preso una factory.
quindi ti consiglio la R.
Magari non sei un manico per sfruttare al 100% tutta quella componentistica, per? ti assicuro che la differenza si sente... (e poi fa figo avere tutta quella robbbba sulla moto!!!!!)

AH ste non ? molto logico il tuo discorso te seimagnato qualcosa secondo me

dal modello 2004 in poi la "R" identifica la versione "base" e la Factory ? la versione top con Ohlins e OZ, cio? vecchia "R".
non ? che sei te hai bevuto?

Inviato: lunedì 19 marzo 2007, 21:42
da TuonoPà
ste ha scritto:tuonopa ha scritto:ste ha scritto:io ho preso una RSV 04 R....
a distanza di quasi 2 anni ci ho montato ohlins davanti, dietro e cerchi OZ. COl senno di poi, avrei preso una factory.
quindi ti consiglio la R.
Magari non sei un manico per sfruttare al 100% tutta quella componentistica, per? ti assicuro che la differenza si sente... (e poi fa figo avere tutta quella robbbba sulla moto!!!!!)

AH ste non ? molto logico il tuo discorso te seimagnato qualcosa secondo me

dal modello 2004 in poi la "R" identifica la versione "base" e la Factory ? la versione top con Ohlins e OZ, cio? vecchia "R".
non ? che sei te hai bevuto?

Un po' come tutti
In realta' non avevo visto che parlavi di Rsv
Inviato: martedì 20 marzo 2007, 0:50
da Ragnaz
Beh intanto la differenza di prezzo ? praticamente nulla... forse forse potrei pagare qualcosa meno la R del 2006... ma siamo li...
Diciamo che non credo proprio che, se prendo la R, mettero' mai su cerchi e ohlins... le modifiche le faro' al motore per renderlo piu fluido e corposo in basso, come ho visto fanno piu o meno tutti

Inviato: martedì 20 marzo 2007, 1:42
da Foma
Just a letter: R
Inviato: martedì 20 marzo 2007, 7:54
da Gabro
Ragnaz ha scritto: le modifiche le faro' al motore per renderlo piu fluido e corposo in basso
beh... da come stanno andando i test sulla mia eprom Tuono-scaldabagno... direi che per ottenere questo (ed altro) bastano 70 euro
Gab
Factory!!
ma vuoi mettere con tutto quel carbonio e l' oro e i cerchi bianchi????
quando arriverai al bar le fighette diranno: "Ussignur!!! E' arrivato il figaccione con l' ApriGlia!!!"
La R (casomai nera coi cerchi rossi, eh?) di sicuro nn suscita lo stesso effetto di bagnamento istantaneo delle fichette!!!!

Inviato: martedì 20 marzo 2007, 8:44
da Omarino
Domanda,tu in pista ci vai???
Se anche tu usi la moto in pista,io ti consiglierei la Factory,anche se pi? vecchia,ma la differenza di equipaggiamento la dovresti sentire.
Se invece la usi solo su strada,prendi la R,? pi? giovane e ha ancora un p? di garanzia...
Inviato: martedì 20 marzo 2007, 10:30
da Ragnaz
Gab...beh ottimo.. allora spero a breve di dover spendere quei 70 euris!!
Per la pista si...ho intenzione di usarla anche in pista...
Per ora sono cmq piu orientato verso la R... vedremo anche come si sviluppano le trattative
