Oppure sei semplicemente sfigato ... nella brembo assiale della mia falco in oltre 100.000km non mi e' mai successo, se non una volta per motivi traumatici come scrivevo prima.
Uguale nella semiradiale brembo della 848 di mio fratello, in 10 anni mai avuto bisogno di uno spurgo e sempre dura come il marmo.
E aggiungerei la semiradiale della tuono che in oltre 10.000km ad oggi non ha mai avuto un cedimento.
Pompa freno anteriore Rsv New
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Re: Pompa freno anteriore Rsv New
Nn stai impazzendo, lo hanno detto pure in TV spiegando il perché le moto di cecchinello ( motogp) avessero la leva freno con le fascette.Killo ha scritto:Raga cosa ho scatenato??![]()
Comunque ho lasciato in tensione per un paio di giorni la leva (senza fare spurgo) e proprio questa mattina l’ho usata e mi è sembrata fosse meno molle vi giuro! Starò impazzendo io....
Poi Nn hai scatenato nulla, qua è come essere al bar, il discorso si allarga e vien fuori di tutto.
Adesso vedi se usándola rimane così o si allunga un altra volta la corsa
- Killo
- 3000 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 08 - RSV R 1000
Ciao a tutti.
Ritorno sull’argomento dopo 6 mesi di letargo della bimba, oggi primo giro della stagione!
La leva, a distanza del suddetto periodo di inattività, questa mattina era praticamente a fine corsa!
Ho effettuato pertanto lo spurgo dalla valvola della pompa ed effettivamente è uscita aria e liquido con bolle (invece no dalle valvole delle pinze).
Oggi la leva era perfetta ed i freni hanno lavorato egregiamente, tuttavia la pompa secondo me pesca aria.
Potrei già io effettuare un piccolo intervento sostituendo qualche guarnizione? (Un tentativo diciamo, prima di portarla subito da Max).
Grazie mille a tutti,
Killo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritorno sull’argomento dopo 6 mesi di letargo della bimba, oggi primo giro della stagione!
La leva, a distanza del suddetto periodo di inattività, questa mattina era praticamente a fine corsa!
Ho effettuato pertanto lo spurgo dalla valvola della pompa ed effettivamente è uscita aria e liquido con bolle (invece no dalle valvole delle pinze).
Oggi la leva era perfetta ed i freni hanno lavorato egregiamente, tuttavia la pompa secondo me pesca aria.
Potrei già io effettuare un piccolo intervento sostituendo qualche guarnizione? (Un tentativo diciamo, prima di portarla subito da Max).
Grazie mille a tutti,
Killo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Killo
- 3000 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 08 - RSV R 1000
Ho visto che la Brembo vende dei kit di revisione che costano intorno ai 15 eur......