Dammi tempo di sistemarla un pochino e si può fate;))))Ivax ha scritto:propongo una sfida tra la sua breva e il v35 di Ale!![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Dammi tempo di sistemarla un pochino e si può fate;))))Ivax ha scritto:propongo una sfida tra la sua breva e il v35 di Ale!![]()

Matte ha scritto:Lo ha scritto nel topic di presentazionespada ha scritto:Ma come fai a sapere che ha una guzzi ?padella ha scritto:Si scherza Samy...non badare a questi asini....benvenuta tra noi
![]()
Dunque...funziona che se vuoi puoi aprire qualche nuovo argomento di tuo interesse....oppure puoi dire la tua su argomenti già aperti...e così si chiacchiera.
Per esempio tu hai una Guzzi..c’è un topic aperto proprio sulla nuova v85TT che qua piace molto..tu che ne pensi?
Eccolo qua:
viewtopic.php?f=1&t=64205
Non è che ti sei bevuto un po del tuo mischione chimico che lontanamente ha il sapore dell'uva ?
Potresti suonatela e cantartela da solo senza sapere chi sei
spada

fabiofarrel ha scritto:Saró nostalgico, ma preferisco un invasione da Mandello lel Lario

pole ha scritto:fabiofarrel ha scritto:Saró nostalgico, ma preferisco un invasione da Mandello lel Lario
Purtroppo l' invasione sarà di ortolani, betacarotene a non finire

Le new sono più piccole, meglio...ma meglio Rsv che tuono per me ^.^brunoluise ha scritto:Ti consiglio una tuono, ma che sia NEW, ci puoi fare pure la spesa, come fa mia moglie. Lascia perrere quelle cose anziane che qui vanno tanto di moda e che chiamano old!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Qualcuno riesce ancora a distinguere una moto " vera ", a quanto paresamy ha scritto:Le new sono più piccole, meglio...ma meglio Rsv che tuono per me ^.^

Bruno, sta dicendo che la tua moto fa cacare....samy ha scritto:Le new sono più piccole, meglio...ma meglio Rsv che tuono per me ^.^brunoluise ha scritto:Ti consiglio una tuono, ma che sia NEW, ci puoi fare pure la spesa, come fa mia moglie. Lascia perrere quelle cose anziane che qui vanno tanto di moda e che chiamano old!

Uno che non sa potrebbe pensare che il Valter è aduso ad inebriarsi dei propri gazzzzMa come fai a sapere che ha
![]()
Mi scuso con il Valter.
Pensavo avesse respirato i vapori delle sue creazioni
spada

Malalingua!pole ha scritto:Bruno, sta dicendo che la tua moto fa cacare....samy ha scritto:Le new sono più piccole, meglio...ma meglio Rsv che tuono per me ^.^brunoluise ha scritto:Ti consiglio una tuono, ma che sia NEW, ci puoi fare pure la spesa, come fa mia moglie. Lascia perrere quelle cose anziane che qui vanno tanto di moda e che chiamano old!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk![]()
![]()

[emoji16][emoji16]rossouno ha scritto:Uno che non sa potrebbe pensare che il Valter è aduso ad inebriarsi dei propri gazzzzMa come fai a sapere che ha
![]()
Mi scuso con il Valter.
Pensavo avesse respirato i vapori delle sue creazioni
spada

Le new non sono più piccole delle old, le misure reali si equivalgono.samy ha scritto:Le new sono più piccole, meglio...ma meglio Rsv che tuono per me ^.^brunoluise ha scritto:Ti consiglio una tuono, ma che sia NEW, ci puoi fare pure la spesa, come fa mia moglie. Lascia perrere quelle cose anziane che qui vanno tanto di moda e che chiamano old!

Gne gne gne....virusfalco ha scritto:Le new non sono più piccole delle old, le misure reali si equivalgono.samy ha scritto:Le new sono più piccole, meglio...ma meglio Rsv che tuono per me ^.^brunoluise ha scritto:Ti consiglio una tuono, ma che sia NEW, ci puoi fare pure la spesa, come fa mia moglie. Lascia perrere quelle cose anziane che qui vanno tanto di moda e che chiamano old!
Quelle più piccole sono le v4.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk