Sera
- samy
- Rodaggio

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Sera
Volevo una V7, ma troppo esosa per me al momento, così ho preso una breva che ha telaio simile e che trasformero' presto in V7.tatanka ha scritto:Piccole un corno, scusa Samy ma il corno è per la Tuono, sono moto di 15 anni fà quando non c'era ancora l'austerity e le facevano grossesamy ha scritto:Le new sono più piccole, meglio...ma meglio Rsv che tuono per me ^.^brunoluise ha scritto:Ti consiglio una tuono, ma che sia NEW, ci puoi fare pure la spesa, come fa mia moglie. Lascia perrere quelle cose anziane che qui vanno tanto di moda e che chiamano old!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk![]()
Poi dipende da cosa si parte e la Breva pur 750 non è proprio anoressica e sfinata, a meno che Tu non sia una alzatrice di pesi russa non è proprio l più adatta a iniziare.
Come mai qs scelta?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
Te và, non sapevo che la breva avesse il telaio del V7...c'è sempre da imparare.
Comunque concordo con Te, le V7 sono troppo costose.
Io cercavo un seconda moto e non mi dispiaceva la Breva, 1100 però, ma i suoi 240 kg mi han fatto desistere, poi ho cercato qualche v7 ma anche lì per il costo.
Alla fine ho preso la shiver, scelta un pò condizionata dall'avere la moto di mio figlio da dar dentro.
Motina poco capita, ma tanto nè ho 2 di non capite.
Io cercavo un seconda moto e non mi dispiaceva la Breva, 1100 però, ma i suoi 240 kg mi han fatto desistere, poi ho cercato qualche v7 ma anche lì per il costo.
Alla fine ho preso la shiver, scelta un pò condizionata dall'avere la moto di mio figlio da dar dentro.
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
L'altra l'hanno capita bene ... Infatti ormai la hanno solo quelli buoni [emoji6]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
- samy
- Rodaggio

Che altra moto hai?tatanka ha scritto:Te và, non sapevo che la breva avesse il telaio del V7...c'è sempre da imparare.
- samy
- Rodaggio

Mi piaceva la V7III ma troppo costosa; la Breva é facilmente modificabile in quella, a costi non proibitivi, con qualche dettaglio anche più bellotatanka ha scritto:Piccole un corno, scusa Samy ma il corno è per la Tuono, sono moto di 15 anni fà quando non c'era ancora l'austerity e le facevano grossesamy ha scritto:Le new sono più piccole, meglio...ma meglio Rsv che tuono per me ^.^brunoluise ha scritto:Ti consiglio una tuono, ma che sia NEW, ci puoi fare pure la spesa, come fa mia moglie. Lascia perrere quelle cose anziane che qui vanno tanto di moda e che chiamano old!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk![]()
Poi dipende da cosa si parte e la Breva pur 750 non è proprio anoressica e sfinata, a meno che Tu non sia una alzatrice di pesi russa non è proprio l più adatta a iniziare.
Come mai qs scelta?
- fabiofarrel
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
samy ha scritto:Comunque tra tuono e RSV preferisco la seconda senza dubbio. Sia old che new:)
Incredibbilee
Non lo dire a padella
- samy
- Rodaggio

^_^ ahahahhapole ha scritto:samy ha scritto:Comunque tra tuono e RSV preferisco la seconda senza dubbio. Sia old che new:)
Incredibbilee...
Non lo dire a padella
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
Scusa il ritardo, l'altra è una Streetfighter848 assolutamente rossa e di cui sono contentissimo esamy ha scritto:Che altra moto hai?tatanka ha scritto:Te và, non sapevo che la breva avesse il telaio del V7...c'è sempre da imparare.
Mi moglie infatti è un pò gelosa per il tanto tempo che passo in garage.
Come dicevo, volevo affiancarle un Guzzi, comunque bicilindrico e alla fine ho trovato la shiver gt, scelta dovuta anche alla vendita della daytona di mio figlio che a 1 mese dal matrimonio voleva liquidare, giustamente!
La v7 sarebbe stata perfetta, ma che costi
- RedS1000RR
- 2000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PARMA - PR
- Moto: my 18 - RSV4 RR
samy ha scritto:Comunque tra tuono e RSV preferisco la seconda senza dubbio. Sia old che new:)
RSV4RR