padella ha scritto:Messo giù così magari riusciamo a fare un bel gruppetto dal nord...ci va un B e B in zona di ritrovo e cacciuccata...che sarebbe?
Provo a sentire da subito quelli conosciuti per rimanere vicini ma per affinare la ricerca ci vorranno i numeri.
il cacciucco è una zuppa di pesce rossa... però diversa dalle altre.... Anche qui tocca prenotare per tempo, per avere il top, quasi ovunque. Fritture ed il resto no problem ovunque.
JayZ ha scritto:Pensandoci e per evitare di dover modificare poi... il giro della domenica va fatto pensando al rientro. Se la maggior parte concorda con un rendez-vous a Sasso M. a scendere sarà... domando... lo stesso a salire? Se così fosse si eviterebbero noisissimi km su strade dritte.
Ma scusa, da Livorno fai la vecchia Cisa ed arrivi a Parma
I nordici sono sulla strada del ritorno così facendo
Ma il problema è che si vuole fare la Toscana di sotto e per rientrare dalla Cisa si perderebbe una bella parte di godimento. Comunque butto gìù la mia idea e poi se ne riparla.
padella ha scritto:Messo giù così magari riusciamo a fare un bel gruppetto dal nord...ci va un B e B in zona di ritrovo e cacciuccata...che sarebbe?
Provo a sentire da subito quelli conosciuti per rimanere vicini ma per affinare la ricerca ci vorranno i numeri.
il cacciucco è una zuppa di pesce rossa... però diversa dalle altre.... Anche qui tocca prenotare per tempo, per avere il top, quasi ovunque. Fritture ed il resto no problem ovunque.
JayZ ha scritto:Pensandoci e per evitare di dover modificare poi... il giro della domenica va fatto pensando al rientro. Se la maggior parte concorda con un rendez-vous a Sasso M. a scendere sarà... domando... lo stesso a salire? Se così fosse si eviterebbero noisissimi km su strade dritte.
Ma scusa, da Livorno fai la vecchia Cisa ed arrivi a Parma
I nordici sono sulla strada del ritorno così facendo
Ma il problema è che si vuole fare la Toscana di sotto e per rientrare dalla Cisa si perderebbe una bella parte di godimento. Comunque butto gìù la mia idea e poi se ne riparla.
Dalla Toscana di sotto (ergo sei quasi nel Lazio) a girarla tutta per poi tornare in su è lunga.
Anche fare il giro da sasso Marconi a Livorno (facendo comunque un pezzo di FI PI LI) vanno 5-6 ore
testone_RSV ha scritto:Dalla Toscana di sotto (ergo sei quasi nel Lazio) a girarla tutta per poi tornare in su è lunga.
Anche fare il giro da sasso Marconi a Livorno (facendo comunque un pezzo di FI PI LI) vanno 5-6 ore
... ... mi stai dicendo che hai dimenticato i 750 km fatti in un giorno?
La mia idea è di un giro abbastanza collaudato e che permette di riprendere fiato prima di ripartire. Ora lo preparo.
testone_RSV ha scritto:Dalla Toscana di sotto (ergo sei quasi nel Lazio) a girarla tutta per poi tornare in su è lunga.
La mia idea è di un giro abbastanza collaudato e che permette di riprendere fiato prima di ripartire. Ora lo preparo.
Ehm
Devi fare il tagliando! ,[emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire.
Non è di Voltaire, ma mi piace!
Ehm
non ci posso credere ... hai conservato le foto... qui era a Lucca o quando sei arrivato a casa?
Io farei addirittura giro e cena al sabato, pernotto, e la domenica breve giretto in mattinata e ritorno.
Comunque seguo, se son libero verrei volentieri, sarà 10anni che angelo mi promette sto caccccciucccco...! (Con quante c si scrive..?? )
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
fino a Pistoia per poi decidere da li se andare
percorso a: su per la Porrettana quindi Sasso Marconi
oppure
percorso a: andare verso San Marcello Pistoiese, Abetone, Pavullo, Maranello, Modena...
torakiki.gt ha scritto:Io farei addirittura giro e cena al sabato, pernotto, e la domenica breve giretto in mattinata e ritorno.
Comunque seguo, se son libero verrei volentieri, sarà 10anni che angelo mi promette sto caccccciucccco...! (Con quante c si scrive..?? )
....sei andato benissimo così il guardiano non s'incazza...
Mi so spiegato ad kazzum...il caccciuccco lo conosco...
Intendevo dire...dove si pernotta e si magna e si inizia il giro la domenica?..cioè il posto base di partenza del tutto