[MOTO] BUELL.....L'HO PROVATA!!! H-D tester...
- Antonio_RSV
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 98 - RSV MILLE
ER COPPIA ha scritto:citazione: ".... ? lunga, nun frena, nun piega ....".
![]()
........... inutile aggiungere altro!
Beh, se le HD sono lunghe, non frenano e non piegano....
provate a guardare queste
Boss Hoss
Motore V8 Chevy
in due varianti
5700 cc 355 HP
8200 cc 502 HP
per intenderci, ? il motore che viene installato sulle varie CHevrolet, Camaro, Dodge etc. etc. .....

-
Mimmi
- 9000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Ragazzi nn ? carino ridere sulle disgrazie altrui....
E poi un H.D. per giuliano secondo me va benissimo: nn curva nn frena e nn corre tutte cose che il nostro Renegade nn sa fare...
Un abbraccio Lorenzo Lamas...anzi RENEGADE... di sicuro da oggi
sarai rinnegato
Un' istantanea rubata dall'archivio segreto del nostro impavido frangiuto...

E poi un H.D. per giuliano secondo me va benissimo: nn curva nn frena e nn corre tutte cose che il nostro Renegade nn sa fare...
Un abbraccio Lorenzo Lamas...anzi RENEGADE... di sicuro da oggi
Un' istantanea rubata dall'archivio segreto del nostro impavido frangiuto...

PMancio amico della minchia
CIPPETTO PER SEMPRE.
CIPPETTO PER SEMPRE.
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...accetto le critiche da tutti tranne che da uno: TEDDY MANFRED!!!!!!!!!!!!!!!!
IO me posso permette di salire sia su una tuono (e bastonarti....
) sia su una H-D e godermi le vibrazioni!!!!
Cmq la mia seconda passione nn e' estesa a tutti i custom prodotti, e' proprio per le Harley, hanno un fascino irresistibile...il mio sogno perverso e' dalla sua uscita la Nigth Train...tutta nera con la sola forcella cromata...splendida!!!
Ribadisco che siete razzisti...solo Pepe ha capito lo spirito...le moto vanno vissute e le Harley parlano...a me basta!!!! Poi ribadisco il concetto...e' lunga, nn frena e nn piega, ma quando sali li sopra tutta sta smania passa a favore di altre sensazioni cmq emozionanti, ve lo assicuro!!
Certo oggi nn mi leverei la mia Tuono per una Harley, cosi come nn mi priverei delle curve da ginocchio a terra a favore di 100kg di ferro in piu', ma quelle emozioni le porto con me e chissa' un giorno, magari con piu' soldi e piu' spazio, avro' sia una sportiva per consumare le ginocchia in pista che una bella Harley lucida per godermi il ritmo delle colline...e cmq il mondo nn e' mai tutto nero o tutto bianco...esistono moto come la Buell.....
IO me posso permette di salire sia su una tuono (e bastonarti....
Cmq la mia seconda passione nn e' estesa a tutti i custom prodotti, e' proprio per le Harley, hanno un fascino irresistibile...il mio sogno perverso e' dalla sua uscita la Nigth Train...tutta nera con la sola forcella cromata...splendida!!!
Ribadisco che siete razzisti...solo Pepe ha capito lo spirito...le moto vanno vissute e le Harley parlano...a me basta!!!! Poi ribadisco il concetto...e' lunga, nn frena e nn piega, ma quando sali li sopra tutta sta smania passa a favore di altre sensazioni cmq emozionanti, ve lo assicuro!!
Certo oggi nn mi leverei la mia Tuono per una Harley, cosi come nn mi priverei delle curve da ginocchio a terra a favore di 100kg di ferro in piu', ma quelle emozioni le porto con me e chissa' un giorno, magari con piu' soldi e piu' spazio, avro' sia una sportiva per consumare le ginocchia in pista che una bella Harley lucida per godermi il ritmo delle colline...e cmq il mondo nn e' mai tutto nero o tutto bianco...esistono moto come la Buell.....
- marco1975
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Borse si, ma con borchie e frange. E poi per il pilota rigorosamente chiodo di pelle HD, jeans ammericano e stivale HD con punta squadrata, portafoglio HD con catenaccio de fero penzolante.Sanguruci ha scritto:marco1975 ha scritto:E bravo il nostro Giuliano Lamas!![]()
Confesso che pure io la proverei volentieri, magari ci metterei un bel bauletto Givi, chiss? come ci sta...
ANATEMA!!!! sulle Harley borse di pelle a gogo............
Si lo confesso, anch'io da giovine sognavo un Harley su una strada dritta in mezzo al deserto...
chi cerca trova........, CERBI.