Tuono v4 1000
Franciacorta 1'25.6 (prima volta in pista)
Spero non sia da fermone assoluto

Beh, se scrivessi dei tempi fatti al pc con SBK in questi mesi........[emoji28][emoji28][emoji28]pmancio ha scritto:Aggiornato fin qui salvo errori & omissioni.
Io mi sto sognando la moto, ed a Vallelunga ho fatto 1.44, sempre nel sonno, vale??? Dai modesto come sogno tutto sommato![]()

Can mancio...pmancio ha scritto:Grazie omonimo, la zampa guarisce moooooolto lentamente, qualche volta fa i capricci, ma la metto sotto ghiaccio e capisce chi comanda. Cioè lei, senza dubbio![]()
Comunque non mi posso lamentare, sono a metà del tempo previsto per risalire in sella, altri 3 mesi e forse riuscirò, cheppaura

mi aggiorni Mugello please? C'è ancora il vecchio tempo:pmancio ha scritto:Aggiornato fin qui salvo errori & omissioni.

Daje Pà..........pmancio ha scritto:Grazie omonimo, la zampa guarisce moooooolto lentamente, qualche volta fa i capricci, ma la metto sotto ghiaccio e capisce chi comanda. Cioè lei, senza dubbio![]()
Comunque non mi posso lamentare, sono a metà del tempo previsto per risalire in sella, altri 3 mesi e forse riuscirò, cheppaura

Bene dai, tutto merito del nostro Davide, il fisioterapista, v60ino ovviamente, che non so nemmeno se e' registrato sul forum onestamente, ma mi sta rimettendo al mondo. Piano piano tornero' nel mondo dei vivi!Matte ha scritto:Ah ah, grande Pallolo. Come procede la zampa lesa?
E secondo te potrei raccontarlo??? Mi sono spezzato il tendine DA KILLER facendo lo scemotto durante la partenza di una gara di endurancetuonosubito ha scritto: Can mancio...
Ma che tè successo?
Te l'avrà mica morsicata il gabro?

Piede... aggiornati anche i tuoi tempi, grazie a tutti per la pazienza!!Superpippo ha scritto: mi aggiorni Mugello please? C'è ancora il vecchio tempo:
- Mugello 7/7/2018 - 2'08"70 - Tuono V4 1000 Aprc Abs originale
E poi manca Cremona:
- San Martino 29/9/2017 - 1'35"30 - Tuono V4 1000 Aprc Abs originale
Grazie mille!![]()
ps. cos'hai combinato alla mano ?