testone_RSV ha scritto:
Cosa notata oggi, è mai successo a nessuno di trovarsi la gomma blu così ? A me mai mai mai
Specifico, gomma montata nuova sabato ed usata solo domenica con gli altri in strada
Da qualche parte ho letto che nella mescola delle gomme c'è una specie di olio blu. Quando le gomme scaldano questo olio si scioglie e va più in superficie.
Sulle gomme stradali ciò non è un problema, sopportano meglio numerosi cicli termici, invece alle gomme da pista non fa molto bene scaldare e raffreddarsi numerose volte
La mitas posteriore di sicuro dura il doppio.
In compenso l’anteriore TT sembra durare tanto e consumarsi bene...quindi si può tentare un secondo posteriore senza cambiare l’anteriore.
Anzi...si può finire quell’anteriore con un bel mitas posteriore da 70 euri..e allora la cosa può farsi interessante.
Secondo me
padella ha scritto:La mitas posteriore di sicuro dura il doppio.
In compenso l’anteriore TT sembra durare tanto e consumarsi bene...quindi si può tentare un secondo posteriore senza cambiare l’anteriore.
Anzi...si può finire quell’anteriore con un bel mitas posteriore da 70 euri..e allora la cosa può farsi interessante.
Secondo me
Ma la mitas posteriore non è la piaga della società? [emoji16]
Non c'è nulla da fare, se liberi buona parte degli equini e non fai trasferimenti autostradali, con buone gomme non si superano i 3000km (portandole alla fine, quelle in foto sono abbastanza nuove [emoji16]).
Io con le TT ho fatto 7000km, la metà di trasferimenti autostradali ed extraubani, sempre senza passeggero ... E io ho il polso abbastanza leggero.
C'è di buono che fino alla fine non danno problemi di grip e l'anteriore dura veramente tanto.
Secondo me
Secondo me
Mi accatto un posteriore TT nuovo e ci faccio il resto della stagione che qua dura fino a dicembre, poi a gennaio inizia la stagione nuova [emoji56]
I mischioni non mi sono mai piaciuti più di tanto, vero che me li sono trovati 3 volte sulle moto che ho avuto ma se posso, evito.
Secondo me
Di piu si, ma il doppio non ce la fa.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Perché il posteriore mitas potrebbe durare di più ?
Perchè con le sportsmart 2 ci facevo 1800 km...con le mitas ce ne faccio 2300...
Per la proprietà transitiva...le TT durano sicuramente e decisamente meno delle sportsmart2 a parità di moto e pirlota e tipo d’uso e strade....quindi....