Non so se state pensando quello che penso io
Dal 4 maggio tutti a trovare i congiunti
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: Dal 4 maggio tutti a trovare i congiunti
Ora che faccio mente locale, ho circa 62 congiunti in zona Mugello che non vedo da anni...
- Aleevo
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
AAA cerco in tempi brevi, 3 gg massimo, compagna con spiccata passione per le 2 ruote.
Disposta a giri , inizialmente anche a breve raggio...in regione Lombardia
Sono un.bravo ragazzo e buon lavoratore di sani principi
Bartolo detto er Monzese
Disposta a giri , inizialmente anche a breve raggio...in regione Lombardia
Sono un.bravo ragazzo e buon lavoratore di sani principi
Bartolo detto er Monzese
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Pare che PER LA PRIVACY NON SIANO RICHIESTE LE GENERALITÁ del congiunto che si va a trovare.
Non so se mi rendo conto di sta cosa
Non so se mi rendo conto di sta cosa
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Assolutamente, io lunedì sono 60 gg che non vedo mio nipote, l'ho lasciato che non stava neanche seduto da solo e ora gattona libero per casa, vedo se in moto o no, mia moglie in macchina.padella ha scritto:https://www.nextquotidiano.it/modulo-au ... congiunti/
Non so se state pensando quello che penso io
Però per quel che intendi sono assolutamente incacchiato e più ne sento e più mi incacchio, oggi leggevo che è possibile andare a pescare perchè è uno sport...
E i ciclisti ne vogliamo parlare.
Se mettono, come è giusto che sia anche gli amici, io ci stò, tanto guanti e museruola li ho.
- padella
- CurvaturaUno

Si Michele d'accordo...
Ma forse non avete capito il particolare MOLTO INTERESSANTE:
PER RISPETTO DELLA PRIVACY..NON SI DEVE FARE IL NOME DEL CONGIUNTO CHE SI VA A TROVARE
Non so se si capisce cosa vuol dire questo...
Ma forse non avete capito il particolare MOLTO INTERESSANTE:
PER RISPETTO DELLA PRIVACY..NON SI DEVE FARE IL NOME DEL CONGIUNTO CHE SI VA A TROVARE
Non so se si capisce cosa vuol dire questo...
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
A me stanno sul c@@@o le ingiustizie;
Hanno vivamente sconsigliato di andare in moto ed in bicicletta perche in caso di incidente, si sarebbero intasati ancora di pi├╣ i pronto soccorso gia saturi malati e positivi covid.
Ok mi sta bene.
Dal 4 per├▓ si pu├▓ andare in bicicletta in strada perch├® considerata attivit├á fisica ma in moto no, perch├® non ├¿ attivit├á fisica.
Ora, in caso di scivolata a 50 km/h, chi ha più probabilità di farsi male?
Il ciclista che scivola a pelle nuda su asfalto o il motociclista che ha tutto lÔÇÖabbigliamento necessario?
Hanno vivamente sconsigliato di andare in moto ed in bicicletta perche in caso di incidente, si sarebbero intasati ancora di pi├╣ i pronto soccorso gia saturi malati e positivi covid.
Ok mi sta bene.
Dal 4 per├▓ si pu├▓ andare in bicicletta in strada perch├® considerata attivit├á fisica ma in moto no, perch├® non ├¿ attivit├á fisica.
Il ciclista che scivola a pelle nuda su asfalto o il motociclista che ha tutto lÔÇÖabbigliamento necessario?
- padella
- CurvaturaUno

Allora...
Io il 4 maggio casualmente sar├│ su al penice in moto a trovare un congiunto di cui custodir├│ assolutamente l'anonimato per rispetto della privacy.
Se casualmente qualcuno di voi ha un parente al penice..e non ho dubbi che l'abbiate...sempre casualmente ci possiamo incontrare la
Non male come casualitá,no?
Io il 4 maggio casualmente sar├│ su al penice in moto a trovare un congiunto di cui custodir├│ assolutamente l'anonimato per rispetto della privacy.
Se casualmente qualcuno di voi ha un parente al penice..e non ho dubbi che l'abbiate...sempre casualmente ci possiamo incontrare la
Non male come casualitá,no?
- padella
- CurvaturaUno

Ma chettifrega...la moto la puoi comunque usare per andare a trovare un congiunto di cui dovendo rispettare la privacy,non devi dare le generalitàtestone_RSV ha scritto:A me stanno sul c@@@o le ingiustizie;
Ok mi sta bene.
Ahooooo.....sveglia!
- JayZ
- Limitatore

- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Io devo andare a trovare tutti i miei amici in Toscana.... e loro faranno lo stesso... e se punta caso ci si incontra per sbaglio s metà strada ci si fa il dito medio ...
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Calma Valter Ti vedo molto attivo, come quando pensavate al piadina tour dandolo per scontato dal 4.
L'avevo capito quello che volevi dire, ma questi qui domani o dopo possono fermarci.
Ti rammento che dopo il loro accurato e approfondito dpm (le parole di conte) di 30 pagine, si sono dimenticati che la parola congiunti da sola non significa nulla.
Io spero che non leggano come qualche gg fà

L'avevo capito quello che volevi dire, ma questi qui domani o dopo possono fermarci.
Ti rammento che dopo il loro accurato e approfondito dpm (le parole di conte) di 30 pagine, si sono dimenticati che la parola congiunti da sola non significa nulla.
Io spero che non leggano come qualche gg fà
- Aleevo
- 10500 rpm

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Parlo per me...il piadina tour , almeno per ciò che riguarda il mio pensiero, era ed è un modo.spensierato di partecipare ad un post che infondeva il bello di pensare ad un prossimo giro , possibilmente vicino bel tempo.
In cuor mio non ho mai dato per scontato si potesse anche solo pensare di poterlo fare il 4 . Mi piaceva pensarlo...tutto qui
In cuor mio non ho mai dato per scontato si potesse anche solo pensare di poterlo fare il 4 . Mi piaceva pensarlo...tutto qui
- padella
- CurvaturaUno

Ma infatti era programmato per quando si potrá uscire di regione...speriamo ad inizio giugno.
Il 4 maggio si sperava solo di poter girare almeno in regione..perchè si sapeva che fuori regione assolutamente no
La prima data messa a disposizione dal buon Amra è il weekend 14/16 giugno(se non ricordo male)..
Tra un mese e mezzo...speriamo
Soprattutto speriamo che non incastrino a tempo indeterminato noi che siamo in lombardia con la situazione pi├║ grave di gran lunga rispetto alle altre regioni
Il 4 maggio si sperava solo di poter girare almeno in regione..perchè si sapeva che fuori regione assolutamente no
La prima data messa a disposizione dal buon Amra è il weekend 14/16 giugno(se non ricordo male)..
Tra un mese e mezzo...speriamo
Soprattutto speriamo che non incastrino a tempo indeterminato noi che siamo in lombardia con la situazione pi├║ grave di gran lunga rispetto alle altre regioni