Il bonus della vergogna
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Il bonus della vergogna
5 parlamentari da 12000 euro al mese di stipendio...
3 leghisti,1 cinque stelle,1 renziano
Fate voi
3 leghisti,1 cinque stelle,1 renziano
Fate voi
- Kawa-Nero
- 7500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
Re: Il bonus della vergogna
È troppo semplicistico dire che sono persone di merd@?
Non c'è colore che tenga, se arrivano al potere perdono ogni decenza, andrebbero mandati a lavorare! Ma verranno coperti e giustificati dai loro "onorevoli" colleghi
Inviato dal mio neurone buono...
Non c'è colore che tenga, se arrivano al potere perdono ogni decenza, andrebbero mandati a lavorare! Ma verranno coperti e giustificati dai loro "onorevoli" colleghi
Inviato dal mio neurone buono...
- tafazzi
- 6500 rpm

- Moto: my 09 - TUONO R Factory
https://www.google.com/amp/s/www.la-not ... tisan/amp/
Fai sempre fatica a crederci ma al peggio non c'è mai fine....
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Fai sempre fatica a crederci ma al peggio non c'è mai fine....
Sempre due basta che siano grosse...

- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Merde!
Ma il problema è che anche il normal italiano non stà messo meglio, sò di gente che con stipendi da 2500 euro la mese lui e 2000 la moglie hanno chiesto e ricevuto il bonus vacanze, intestari di agenzie assicurative, non i più poveri idem.
IL problema è che ciò succede tutto intorno a noi, chi più chi meno ladra è l'indole italiana purtroppo.
Forse bisognerebbe finirla di buttare lì leggi a cazzum, scritte col c..o e impreparate nella loro esecuzione, e ci metto pure il solito assistenzialismo portavoti in stile camorristico, 50 euro per il voto nella scena di gomorra.
Ma il problema è che anche il normal italiano non stà messo meglio, sò di gente che con stipendi da 2500 euro la mese lui e 2000 la moglie hanno chiesto e ricevuto il bonus vacanze, intestari di agenzie assicurative, non i più poveri idem.
IL problema è che ciò succede tutto intorno a noi, chi più chi meno ladra è l'indole italiana purtroppo.
Forse bisognerebbe finirla di buttare lì leggi a cazzum, scritte col c..o e impreparate nella loro esecuzione, e ci metto pure il solito assistenzialismo portavoti in stile camorristico, 50 euro per il voto nella scena di gomorra.
- tafazzi
- 6500 rpm

Quototatanka ha scritto:Merde!
Sempre due basta che siano grosse...

- _RS4_
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Il bonus vacanze ha un tetto di reddito per essere erogato, quindi se l'hanno ottenuto tanto benestanti non devono essere.
Il bonus dei 600 euro per le p.iva invece non aveva alcun paletto, quindi se l'hanno richiesto e ottenuto significa che ne potevano avere diritto, il problema semmai è la normativa che faceva pena... Poi rimane la questione etica che è vergognosa, non so come facciano a guardarsi allo specchio, ma evidentemente non siamo tutti uguali. Però di illegale non hanno fatto niente.
Il bonus dei 600 euro per le p.iva invece non aveva alcun paletto, quindi se l'hanno richiesto e ottenuto significa che ne potevano avere diritto, il problema semmai è la normativa che faceva pena... Poi rimane la questione etica che è vergognosa, non so come facciano a guardarsi allo specchio, ma evidentemente non siamo tutti uguali. Però di illegale non hanno fatto niente.
- padella
- CurvaturaUno

Posso dire che se lo fa un italiano qualunque non mi scandalizzo per niente?
Se lo fanno parlamentari e presidenti di regione che VOI avete votato...mi gira molto pi├╗ il gazzo?

Se lo fanno parlamentari e presidenti di regione che VOI avete votato...mi gira molto pi├╗ il gazzo?
-
jenacb
- 1500 rpm

- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
E poi ti mandano in cassa integrazione senza una reale necessità ma solo per fare pagare a pantalone e lo stipendio, per giunta ridotto, te lo pagano dopo 3 mesi. C'è gente in difficoltà sul serio e noi siamo i bonus vacanze! Che paese!
- rossouno
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
Ragazzi quando c'è l'urgenza non puoi stare a fare disposizioni troppo arzigogolate che poi ti ci vuole pure chi controlli e finisce che i soldi non arrivano quando servono. Per me non è la Legge che non va (e non lamentiamoci sempre a c@@@o) ma è chi ne approfitta che è da considerare antisociale.
Il bonus di maggio era vincolato alla riduzione del fatturato. Copio dal corriere.it: "I liberi professionisti potevano usufruire di un'indennit├á di 600 euro per marzo e aprile e di un┬ábonus┬áda 1.000 euro per┬ámaggio. Per avere i 1.000 euro di┬ámaggio┬áera necessario un passo in pi├╣: dimostrare di aver sub├¼to una perdita di reddito del 33% nel secondo bimestre del 2020 rispetto al 2019"ÔǪ
Il bonus turismo era vincolato a determinati limiti di reddito. Come giustamente ricordato.
Anche qui non buttiamo tutto in caciara che a volte ci vuole poco a fare una ricerchina per documentarsi.
Dal sito dell'agenzia delle entrate:
Il ÔÇ£Bonus vacanzeÔÇØ fa parte delle iniziative previste dal ÔÇ£Decreto RilancioÔÇØ (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) e offre un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia. Pu├▓ essere richiesto e speso┬ádal 1┬░ luglio al 31 dicembre 2020.
Possono ottenere il ÔÇ£Bonus vacanzeÔÇØ i nuclei familiari con┬áISEE fino a 40.000 euro. Per il calcolo dellÔÇÖISEE ├¿ necessaria la Dichiarazione sostitutiva unica (DSU), che contiene i dati anagrafici, reddituali e patrimoniali di un nucleo familiare e ha validit├á dal momento della presentazione e fino al 31 dicembre successivo. LÔÇÖimporto del bonus sar├á modulato secondo la┬ánumerosit├á del nucleo familiare:
500 euro per nucleo composto da tre o più persone
300 euro da due persone
150 euro da una persona.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
Il bonus di maggio era vincolato alla riduzione del fatturato. Copio dal corriere.it: "I liberi professionisti potevano usufruire di un'indennit├á di 600 euro per marzo e aprile e di un┬ábonus┬áda 1.000 euro per┬ámaggio. Per avere i 1.000 euro di┬ámaggio┬áera necessario un passo in pi├╣: dimostrare di aver sub├¼to una perdita di reddito del 33% nel secondo bimestre del 2020 rispetto al 2019"ÔǪ
Il bonus turismo era vincolato a determinati limiti di reddito. Come giustamente ricordato.
Anche qui non buttiamo tutto in caciara che a volte ci vuole poco a fare una ricerchina per documentarsi.
Dal sito dell'agenzia delle entrate:
Il ÔÇ£Bonus vacanzeÔÇØ fa parte delle iniziative previste dal ÔÇ£Decreto RilancioÔÇØ (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) e offre un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia. Pu├▓ essere richiesto e speso┬ádal 1┬░ luglio al 31 dicembre 2020.
Possono ottenere il ÔÇ£Bonus vacanzeÔÇØ i nuclei familiari con┬áISEE fino a 40.000 euro. Per il calcolo dellÔÇÖISEE ├¿ necessaria la Dichiarazione sostitutiva unica (DSU), che contiene i dati anagrafici, reddituali e patrimoniali di un nucleo familiare e ha validit├á dal momento della presentazione e fino al 31 dicembre successivo. LÔÇÖimporto del bonus sar├á modulato secondo la┬ánumerosit├á del nucleo familiare:
500 euro per nucleo composto da tre o più persone
300 euro da due persone
150 euro da una persona.
rossouno

- rossouno
- 8000 rpm

Tu pensi che i lavoratori del settore Turismo se la passino bene? Lo sai che è uno dei settori che sono stati letteralmente piallati dal covid?jenacb ha scritto:E poi ti mandano in cassa integrazione senza una reale necessità ma solo per fare pagare a pantalone e lo stipendio, per giunta ridotto, te lo pagano dopo 3 mesi. C'è gente in difficoltà sul serio e noi siamo i bonus vacanze! Che paese!
Sulla prima parte della tua affermazione posso anche starci. A volte lo fanno.
rossouno

- padella
- CurvaturaUno

Non c'è dubbio che alla fine sará colpa dei comunisti(?) e della magistratura di parte...poco ma sicuro
Oppure in seconda scelta....lo fanno tutti..quindi non ├® colpa di nessuno
Oppure in seconda scelta....lo fanno tutti..quindi non ├® colpa di nessuno
- rossouno
- 8000 rpm

Canaglia! [emoji23]
rossouno

- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
rossouno ha scritto:Tu pensi che i lavoratori del settore Turismo se la passino bene? Lo sai che è uno dei settori che sono stati letteralmente piallati dal covid?jenacb ha scritto:E poi ti mandano in cassa integrazione senza una reale necessità ma solo per fare pagare a pantalone e lo stipendio, per giunta ridotto, te lo pagano dopo 3 mesi. C'è gente in difficoltà sul serio e noi siamo i bonus vacanze! Che paese!
Per me possono andare a zappare la terra... Dopo questa estate ho perso ogni rispetto per questo settore, se arriverà un'altro lockdown... Mi masturberò tutti i giorni pensando a loro!
I nostri parlamentari non sono gli unici che si devono vergognare!
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Si fa sempre riferimento alla cassa integrazione, ma pochi sanno che non è appannaggio di tutti i lavoratori ... Quelli del commercio (supermercati, negozi, ... Attività di vendi in generale) ne sono esclusi ... Turismo idem come la maggior parte dei lavorotori italiani fuori dal mondo dell'industria, specie quelli non protetti da sindacati "forti".rossouno ha scritto:Tu pensi che i lavoratori del settore Turismo se la passino bene? Lo sai che è uno dei settori che sono stati letteralmente piallati dal covid?jenacb ha scritto:E poi ti mandano in cassa integrazione senza una reale necessità ma solo per fare pagare a pantalone e lo stipendio, per giunta ridotto, te lo pagano dopo 3 mesi. C'è gente in difficoltà sul serio e noi siamo i bonus vacanze! Che paese!
Tutti questi quando c'è c'è crisi si attaccano al tram ...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk