[MotoGP] Dovizioso lascia Ducati
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Re: [MotoGP] Dovizioso lascia Ducati
A via di leggere sempre le stesse cose questo post mi è venuto proprio a noia ... Lo metto in black list.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
- mane69
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
il peggiore difetto di rossi sono i suoi tifosi

- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
Il peggior difetto di rossi sono gli antirossisti che non hanno una mazza da fare che trovare critiche anche quando va a pisciare.mane69 ha scritto:il peggiore difetto di rossi sono i suoi tifosi![]()
![]()
P. S. Non sono un tifoso di rossi ma semplicemente un appassionato di moto che è fa il tifo per piloti italiani.
Quindi a questo punto spero che dovizioso non vinca mondiali se no nasceranno sicuramente anche gli antidovizioniani.
Te po ripeto fattene una ragione che rossi è ancora un pilota attuale non ostante sia vecchio e bollito.
E con questo chiudo pure io qui perch├® mi sono stufato di sentire le solite solfe ripetute
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Ora ve lo ridico, stavolta magari ho maggior successo: parliamo di dovizioso e della sua decisione. Grazie
. Per "beccarvi" su rossi, cosa un pò fine a sè stessa a parer mio, c'è il topic apposito (ma non esagerate manco lì, plis
).
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Facciamo che sono banditi i post su rossi, per rossi, contro rossi e pro rossi, come quelli a sfondo politico
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
E allora si torna al tormentone Old-Mitas...che du' paio.Criminal ha scritto:Facciamo che sono banditi i post su rossi, per rossi, contro rossi e pro rossi, come quelli a sfondo politico
Rifacciamo allora la domanda, e ora dove và?
chi và sulla rossa?
E Aprilia ha i soldi per prenderlo, ma lo vuole? o resta unica regnante là in fondo?
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Ci sarebbero due chance, o come c@@@o si scrive, prendere il posto di iannone in aprilia o quello di iker lecuona in ktm tech tre, andando a riformare la coppia ora vigente in ducati, col compagno petrucci
- tatanka
- V60 nel cuore

E ma Aprilia ha detto che aspetta la sentenza, così quando arriva di disponibili buoni non ce ne e loro possono dire "peccato avremmo preso volentieri Dovi"
Ktm non sò, sono osterlicchi e se han già detto di no mesi fà è facile che la parola resta...però sono affari per cui parole e coscienze restano fuori.
Ktm non sò, sono osterlicchi e se han già detto di no mesi fà è facile che la parola resta...però sono affari per cui parole e coscienze restano fuori.
- pole
- ZonaRossa

- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
L' incidente di Marquez, potrebbe aprire gli occhi ad Honda... Che serve più di un pilota buono!... E dovi c'è già stato in HRC... !!! ... Spero vada in Honda! .
Aprilia non credo lo prenda.
Aprilia non credo lo prenda.
- rossouno
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
...hai quasi bandito pure me [emoji12]Criminal ha scritto:Facciamo che sono banditi i post su rossi, per rossi, contro rossi e pro rossi, come quelli a sfondo politico
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
rossouno

- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
A Espargaro' farebbe molto comodo uno che sa sviluppare veramente la moto e, per quanto molto veloce, non è uno squalo ...
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Quel ÔÇ£ti trattateremo bene quiÔÇØ suona quasi come una minaccia...
- tatanka
- V60 nel cuore

Io lo avrei visto meglio in Ktm,ma hanno già petrucci che in gara è veloce come P espargaro ma almeno finisce le gare e un grande come Dani Pedrosa che come colaudatore non ha nulla da invidiare a Dovi, per cui vedo Andrea come un doppione.
In aprilia di sicuro è un declassamento per Lui, ma anche l'unico costruttore ancora libero.
In Honda come si dice, boh, lì c'è sempre un ciclone che focalizza tutto intorno a lui e trovare spazio o sperare di batterlo con la stessa moto Dovi non riuscirà mai.
Come a suo tempo con l'altro talento Stoner, ma se si contenta delle briciole cadute a terra può andare, ma non è il suo posto.
Di sicuro però Colaninno Pantalone deve aprire il portafoglio e mandare in soffitta il suo motto "l'importante è partecipare" che poi è quello che dicono i perdenti.
In aprilia di sicuro è un declassamento per Lui, ma anche l'unico costruttore ancora libero.
In Honda come si dice, boh, lì c'è sempre un ciclone che focalizza tutto intorno a lui e trovare spazio o sperare di batterlo con la stessa moto Dovi non riuscirà mai.
Come a suo tempo con l'altro talento Stoner, ma se si contenta delle briciole cadute a terra può andare, ma non è il suo posto.
Di sicuro però Colaninno Pantalone deve aprire il portafoglio e mandare in soffitta il suo motto "l'importante è partecipare" che poi è quello che dicono i perdenti.
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Aprilia ha vinto solo con Beggio, la gestione attuale Piaggio sembra un circo