La stessa cosa la puoi fare con la mappa stock "svalvolata" by GRT, anche parte dell'opera sinfonica ... Ovviamente senza catalizzatore e mappa race hai un po' pi├╣ di schiena.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mappa RACE by GRT...spettacolo
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Re: Mappa RACE by GRT...spettacolo
La differenza è la perdita della garanzia ad esempio. Non tutti si possono permette di scaricare Sw e attrezzatura per cambiare centralina e mappa al volo prima di portarla in assistenza.
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Penso che siano molti di pi├╣ quelli che non si possono permettere di girare totalmente illegali ...
-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: No Italia
- Moto:
E cosa c'è da permettersi? Il cavo costa pochi euro e il sw è gratisFastandfreddy ha scritto:La differenza è la perdita della garanzia ad esempio. Non tutti si possono permette di scaricare Sw e attrezzatura per cambiare centralina e mappa al volo prima di portarla in assistenza.
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
Ci son persone che non riescono a svitare 2 viti, figurati attivare una procedura di apprendimento parametri.
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
però sta cosa della puzza è strana... te la fa uguale con 2 centraline diverse (quindi autoapprendimenti etc non c'entrano un casso) e con due mappe totalmente diverse (nella mia in alcune zone hai anche 10gradi di anticipo in più e ovviamente la carburazione sconvolta).... boh!
le V60 new puzzavano da morire perchè giravano magre sui parzializzati, ma evidentemente ora non è più il tuo caso.
le V60 new puzzavano da morire perchè giravano magre sui parzializzati, ma evidentemente ora non è più il tuo caso.
A Steve ho mandato una mia centralina test per provare la mappa, non avevo idea se risolveva o no il problema della puzza quindi era inutile fare la sua di centralina... poi il problema della puzza non l'ha risolto, ma ha deciso comunque di tenersi la mappa, ora mi ha mandato un'altra centralina dove caricarla e mi rimanda indietro la test. Se vuoi mi puoi mandare la tua, se non cambio mappa di base (race su race, e4 su e4) mantiene anche gli zeri farfalla non bisogna rifarli. PERO' ATTENZIONE CHE EVENTUALMENTE PUOI FARTI FUORI LA GARANZIA.Fastandfreddy ha scritto:Sarebbe stato bello che caricasse la sua mappa sulla tua centralina così da avere la possibilità di non rifare gli zeri.
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Moto:
che dire, secondo me c'è anche una componente olio bruciato (ne consuma tanto).
Unica cosa che noto chiaramente è che più fa caldo e meno puzza: se viaggio con 30/35° si sente meno l'odore di scarico, sia sui vestiti che stando dietro. Ma appena le temperature scendono (tipo salendo in montagna o usando la moto di sera) l'odore aumenta in modo evidente.
Unica cosa che noto chiaramente è che più fa caldo e meno puzza: se viaggio con 30/35° si sente meno l'odore di scarico, sia sui vestiti che stando dietro. Ma appena le temperature scendono (tipo salendo in montagna o usando la moto di sera) l'odore aumenta in modo evidente.
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Quanto olio ti mangia?
-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Moto:
A olio nuovo circa 0,5lt x 3mila km, ma poi degradandosi l'olio il consumo arriva quasi a raddoppiare
-
vigiul
- 2000 rpm

- Provincia: FIRENZE - FI
La mia con scarico Akra carb centralina race Aprilia e filtro pi├╣ aperto Aprilia va uno spettacolo e non puzza per niente.
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Sei nella media, anzi, nella parte bassa della mediarsvsteve ha scritto:A olio nuovo circa 0,5lt x 3mila km, ma poi degradandosi l'olio il consumo arriva quasi a raddoppiare