Rapido tagliando e verifica sul banco prova, sempre i soliti 202cv con una coppia della madonna

più che altro sono i 120Nm che fan pauraOcchione ha scritto:202 cavalli sono proprio tanta tanta roba [emoji33]

Strano che la Ludo ancora non ti abbia impiccato.....Gabro ha scritto:al momento ho lei, la RSV4, Golia (la New), ed una old da assemblare.... Oltre alla honda Bol d'or 1100 dell'85 che uso in strada (dovrei usare... lei è ferma dal 2016)
ecco la mia faccia quando ho detto a Ludovica che l'avevo ricomprata![]()

Immagino.......Gabro ha scritto:dovevi vederla l'altro mese quando sono ritornato a casa tutto contento col telaio che ho comprato per montarmi la old

La tuono v4 di Gabro è un ibrido, non penso sia replicabileRubio ha scritto:202 cv e 120nm fanno venire l'acquolina in bocca... ma partendo dalla Tuono 1100 non potremmo anche noi beneficiare della tua "sapienza"? Tipo, chessò, è fattibile mettere scatola filtro e iniettori aggiuntivi della Rsv4 (ovviamente con tua mappatura a far funzionare il tutto..)? Si avrebbero vantaggi? Mantenendo però lo scarico omologato Akra..