Rincorrendo le notizie ci si accorge che abbiamo già tanta roba (oramai vecchia)... in giro. Dando per scontato che con la RS sono stati definiti i parametri di peso/potenza e gli allestimenti, possiamo ipotizzare che con la tuono siamo nella stessa situazione per cui... se ad una euro 5 togli il catalizzatore quanto si guadagna?
Guadagni da 3 a 6 mesi di ritiro carta di circolazione e multa dai 120E ai 600E, piu revisione omaggio!!
Direi 4/5Kg e forse 1CV?
Per quanto possa essere identica alla RS comunque in circolazione di Tuono per i test non sembrano vedersi. Cha abbiano intenzione di llanciare un modello sul mercato senza un po di collaudo?
Tuono in giro camuffate ci sono... qualcuno da qualche parte ha postato foto con attrezzatura di laboratorio.
...per il discorso guadagno... 4/5 kg in meno sono tanta roba anche se li togli in basso...
La Tuonina è bellissima, da sbavo, ma avendo la V4...mmm.
Andrei veramente in crisi facessero la Tuono V4 con quel design anteriore.
Allora mi verrebbe veramente l’ulcera.
Se fanno una piega so 660 sono un uomo felicissimo.
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
La tuonina praticamente é in collaudo fin dall'inizio in contemporanea con la RS...ci sono foto della tuonina in pista giá dalla fine dell'anno scorso.
Probabilmente questione di un paio di mesi e sparano fuori pure lei
Fastandfreddy ha scritto:La Tuonina è bellissima, da sbavo, ma avendo la V4...mmm.
Ma ti pare che scendi da una tuono v4 e sali un 660?
Non è questione di ego, è questione di ciccia ed il V4 1100 ne ha tanta, ti mancherebbe subito
virusfalco ha scritto:Dai, ducati batte tutti ... 888 916 996 998 999 1098 1099 1198 1199 1299 ...
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Stai dimenticando le serie SPS ed R che avevano cilindrate al limite del regolamento sbk di allora, e quindi via altri modelli
851 sp4 era 888cc
916 esisteva la versione da 955cc per gli states
996 sps era 998cc
996 R era 999cc
999 R era 999cc contro i 998cc della versione biposto ed S
1098R era era 1198cc
Fastandfreddy ha scritto:La Tuonina è bellissima, da sbavo, ma avendo la V4...mmm.
Non è questione di ego, è questione di ciccia ed il V4 1100 ne ha tanta, ti mancherebbe subito
Il discorso potrebbe rientrare nell'ambito del "less is more"...
Io rimango dell'idea che il divertimento vero lo dia il peso.
Preferisco una moto da 130kg con 50Cv che una da 180Cv per 200Kg
Avere delle moto con piu di 130Cv per girare per strada è una pura questione di ego...e di chi l'ha piu lungo
Per vivere l'utopia occorre prima sognarla (E.H.)
"Possiamo arrivare a valencia facendo qualcosa de istorico!"
JayZ ha scritto:Il discorso potrebbe rientrare nell'ambito del "less is more"...
Se così sarà ci sono buone possibilità che a inizio 2022 cambi la mia rossa bolognese con la RS... ma prima la devo provare x bene perché il passaggio non è così scontato.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Piega stava per PEGASO
amra75 ha scritto:Io rimango dell'idea che il divertimento vero lo dia il peso.
Preferisco una moto da 130kg con 50Cv che una da 180Cv per 200Kg
Avere delle moto con piu di 130Cv per girare per strada è una pura questione di ego...e di chi l'ha piu lungo
Non sono profondamente d’accordo. Con 50 cv, il gioco è veramente breve Dalla staccata all’inizio dell’apertura del gas. Controllo del gas in uscita, parzializzare fra le esse, staccate di 100 m con una moto da 50 ci sono illusione.
Freni in 50 m la butti dentro, e quando sei al punto giusto della corda per aprire spalanchi ed è già finito. In rettilineo sigaretta e aspetti la prossima curva.