si è bloccata la termostatica ?
qualcuno l'ha mai cambiata sul v4 ? è facile come operazione ? servono fascette normali o a click ?
grazie mille

ah si ? e in questo caso cosa bisogna fare ? cambiarlo ?testone_RSV ha scritto:Non è la termostatica a darti problemi ma probabilmente il tappo radiatore

Sithunder_70 ha scritto:ah si ? e in questo caso cosa bisogna fare ? cambiarlo ?testone_RSV ha scritto:Non è la termostatica a darti problemi ma probabilmente il tappo radiatore

Cosa intendi per “non basso”?thunder_70 ha scritto:Ah ok.. Allora non è la valvola termostatica bloccata.. Bene a sapersi.. Provo a cambiare tappo anche se il liquido nella vaschetta non è basso. Grazie

A me è passata dagli 80-83 in utilizzo ai canonici 75-77lollo_92 ha scritto:Allora ci farò più attenzione al livello in vaschetta, sulla mia effettivamente sale piuttosto alla svelta la temperatura, però usandola solo per passi e pista questo problema lo noto meno, raramente devo fermarmi al semaforo o in coda.
E comunque non lo fa solo se stai fermo, anche se per sbaglio decidi di farti qualche km sotto ai 100 orari la temperatura sale abbastanza.
Però tempo fa avevamo già analizzato un po' le temperature di queste moto in un' altra discussione, e più o meno eravamo tutti su livelli simili se non ricordo male...
Questa cosa del tappo difettoso è un problema piuttosto comune oppure è capitato a pochi?
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Virusfalco diceva che il sintomo del tappo da cambiare è il livello basso del liquido della vaschetta. Ma il mio è giustotestone_RSV ha scritto:Cosa intendi per “non basso”?thunder_70 ha scritto:Ah ok.. Allora non è la valvola termostatica bloccata.. Bene a sapersi.. Provo a cambiare tappo anche se il liquido nella vaschetta non è basso. Grazie

A caldo dove sta?thunder_70 ha scritto:Virusfalco diceva che il sintomo del tappo da cambiare è il livello basso del liquido della vaschetta. Ma il mio è giustotestone_RSV ha scritto:Cosa intendi per “non basso”?thunder_70 ha scritto:Ah ok.. Allora non è la valvola termostatica bloccata.. Bene a sapersi.. Provo a cambiare tappo anche se il liquido nella vaschetta non è basso. Grazie

A caldo è impossibile che sia lo stesso che a freddothunder_70 ha scritto:A caldo il livello è uguale a quando è fredda, ma comunque oggi ricontrollo

Oggi ricontrollo ma adesso mi stai facendo venire dei dubbi..testone_RSV ha scritto:A caldo è impossibile che sia lo stesso che a freddothunder_70 ha scritto:A caldo il livello è uguale a quando è fredda, ma comunque oggi ricontrollo