pole ha scritto:Dare tanto!!!.... Francamente per quel che è il mio pensiero.... Dipende cosa si da, un marito che da tante botte alla moglie, non è di certo un qualcosa di positivo! Sempre meglio uno che gli dà poco "amore"!...
...
Ha portato tanti soldi? Si... Ha portato tanti sponsor? Si ... Ha portato la TV? Si... Ho portato il tifo da stadio? Si... Dorna/Valentino han migliorato il motomondiale ? No..
Hanno migliorato il motociclismo? No...
Hanno migliorato la nostra vita di motociclisti? No...
Dorna ha migliorato la superbike? No...
Dipende sempre cosa si da non quanto!... Meglio qualcosa di buono ma poco che di cattivo e tanto...
Ha dato tanto, si... Pure tantissimo direi... Ma ha dato cose buone?... Punti di vista.
Beh sui miracoli manco la chiesa ha la certezza assoluta.
Il motociclismo senza Rossi sarebbe finito prima, non è lui che lo ha fatto sparire ma la gente i ragazzi e lo si vede con l'età di quelli che al passo si tolgono il casco.
Lui di certo ne ha rallentato il declino, portando la zia e la nonna a rivedere il quel ragazzino il proprio nipote.
Di certo è colui che ha più fans ed estimatori al mondo di tutti gli altri, MM eJL messi assieme non arrivano alla metà.
Delle sue attività, che tutti cercano, Ducati e la stessa Aramco, tutto si può dire ma men che meno che siano poco riuscite.
Se non c'era la sua accademy e fosse rimasta il team italia (quelo della federazione italiana) quello degli anni 80 cosa avremmo?
I campioni del mondo, Morbidelli, Bagnaia, e gli altri forti piloti che altri team desiderano?
No, avremmo un motociclismo finito da decenni.
Se poi Lui oltre a darci belle gare e mondiale ci ha fatto soldi, visto che c'è chi è disposto a pagare centinaia di milioni, cosa c'è di male?
Lo han fatto tutti, Fiat che ci frega soldi da 60 anni e come lei tanti imprenditori di carta che ci sono in italia.
A mia memoria la cassa italia non ha dato nulla a VR46!