questo modello, detto "finti OZ cinesi", è stato montato dal 2006 in poi, sia RSV che Tuono, ed è arrivato fino alle RSV4 2010, per cui montano solo su forcellone radiali
matrixgab ha scritto:Grazie Gabro!
Mi demoralizza un po' la nota sul peso, li prenderei per andare in pista, dici che si nota molto la differenza coi forgiati oz?
Ti anticipo io la risposta... cambia come dalla notte al giorno. E non solo per andare in pista ma anche per il normale uso mettere i forgiati è come avere un'altra moto.
matrixgab ha scritto:Grazie Gabro!
Mi demoralizza un po' la nota sul peso, li prenderei per andare in pista, dici che si nota molto la differenza coi forgiati oz?
Ti anticipo io la risposta... cambia come dalla notte al giorno. E non solo per andare in pista ma anche per il normale uso mettere i forgiati è come avere un'altra moto.
Se vuoi spendere poco per la pista... Allora prendi i Brembo, pesano meno di questi qua!... Ci sono anche quelli della v4 cinesi che costano poco(ma va visto quanto pesano).
I Brembo sono quelli della old, neri, 5razze a stella simili a quelli giapponesi...
Il posteriore pesa 7 kg circa, quanto un cerchio del KTM 790.
Se non mi sbaglio i primissimi modelli della new lo montavano, puoi trovarli montabili senza modifiche..
Ps, se vai una pagina indietro, cioè nella pagina con tutti i post, in alto tra i post "Rossi" ... Il secondo, parlano proprio dei pesi dei cerchi.. leggilo.
pole ha scritto:I Brembo sono quelli della old, neri, 5razze a stella simili a quelli giapponesi...
Il posteriore pesa 7 kg circa, quanto un cerchio del KTM 790.
Se non mi sbaglio i primissimi modelli della new lo montavano, puoi trovarli montabili senza modifiche..
Ps, se vai una pagina indietro, cioè nella pagina con tutti i post, in alto tra i post "Rossi" ... Il secondo, parlano proprio dei pesi dei cerchi.. leggilo.
Illuminante il post del peso dei cerchi!
Avevo in mente di prendere una coppia di cerchi da spendere poco e tenerli per quelle rare volte che vado in pista, ma a sentire il parere di chi ha provato i Brembo e i forgiati mi sa che abbandono l'idea.
Non mi va di stravolgere il comportamento della moto con dei cerchi più pesanti, a sto punto resto coi miei forgiati e ci cambio le gomme quando mi capita la pistata.