Inoltre è vergognosa la superficialità dell'assistenza concessionari a cagliari. Voi pensate che NON HANNO I FILTRI OLIO per fare il tagliando alla Tuono 660. Sono in attesa del tagliando da 7 gg.
buona strada

Beh, da Cagliari a Sassari per un tagliando o un ricambio non e' che sia una passeggiata di salute ... ma a Cagliari e provincia c'e' solo lui?Ivax ha scritto:prova a sentire Abc Motors di Daniele Carboni.
è a sassari ma almeno è molto disponibile come persona. è ufficiale aprilia

virusfalco ha scritto:Beh, da Cagliari a Sassari per un tagliando o un ricambio non e' che sia una passeggiata di salute ... ma a Cagliari e provincia c'e' solo lui?Ivax ha scritto:prova a sentire Abc Motors di Daniele Carboni.
è a sassari ma almeno è molto disponibile come persona. è ufficiale aprilia

Minkia ! Fossero tutti così gli avvicinamenti alle officine, potrei interrompere il fai da te !virusfalco ha scritto:Pero' per andarci potresti fare Iglesias-Fluminimaggiore-Guspini che ti ripagherebbe della scomodita' ... che strade

spalla ha scritto:Io onestamente non ho mai avuto problemi con l'Assistenza Aprilia nè x ricambi nè x accessori e sono a 4 Aprilia: Pegaso 650 - Atlantic 500 - Caponord 1000 ed ora Caponord 1200.
Quando ho inviato mail sono stato contattato nel giro di 1 giorno, con cortesia e risolvendo. Poi è indubbio che anche il Concessionario/Officina abbia il proprio peso nella soluzione dei problemi così come ci sono clienti che non saranno mai soddisfatti e troveranno problemi ovunque.