Come ho scritto ... Per un uso "quotidiano" sono gomme fantastiche... Per la prima volta in quasi 70.000 km mi sto "divertendo" a guidare in modo spensierato nelle strade di "casa"... Senza i patemi del "mi scivolano, devo andare piano"!!!...fastandfreddy mi sa che hai perso i primi messaggi.
Riguardo invece un uso più "sportivo" in condizioni più "ottimali"... Ammetto di aver avuto un po'di perplessità!...
Ma aggiungo, che è la prima volta che le monto,e che ad ora ci avrò fatto nemmeno 500km (tutti ormai fuori stagione).... Direi un po'poco per poter trarre una conclusione definitiva e per poter "capire" il limite di una gomma, ci sono piloti di MotoGP che a distanza di anni ancora non hanno capito il limite delle loro gomme che usano regolarmente.
In determinate situazioni, queste vredestein vincono a mani basse contro le mitas!... Altre gomme di merd@!...e tante altre gomme da me provate.
Il mio "test" per valutare la bontà delle gomme, sono le peggio strade che conosco, non certamente la pista o l' autostrada.
Che poi, parla uno che è andato in pista con le Dunlop gpr300 e mi sono pure divertito.... Altre gomme di merd@.
Vorrei aggiungere una cosa!... La gente in strada cade anche con le supercorsa/d212/pilot Cup/k3..mitas!

... ecc ecc... Tutte gomme top di gamma!... Chiediamoci il perché.