Tuono 660 factory

Motorizzazioni 660
Radagast
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 21 - RSV4 1100 RR

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da Radagast »

Tra il cambio rapido, le sospensioni e la piattaforma ci sarà almeno un millino di differenzae probabilmente i 12000 li toccherà, in più solo do completamente ragione a @padella perchè c'è il nome factory molti si butteranno su quella e non sulla versione "base"
Francamente mi tengo la mia prima serie bella stretta sulla quale ho preso la piattaforma gratuitamente, anche se mi deve ancora arrivare e della quale non ho stretta necessità.
Dei 5 cavalli lassù in paradiso non te ne fai nulla nell'uso normale.
Poi come qualcun altro ha già sottolineato, un certo Gabro ha creato qualcosa di molto bello per questa prima serie. Anzi, prima o poi gliela porto :ciglia: :ciglia: :mrgreen:
Nota positiva davvero le sospensioni, ma a questo punto preferisco spendere qualcosa in più e comprarmi un set di cartucce all'anteriore e un buon mono per il posteriore e sistemarmela proprio come voglio io.
Il colore della factory mi farebbe tirare giù i calendari per ogni lavaggio data la mia maniacalità. :ROTFL: :ROTFL:
Giak83
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da Giak83 »

Dico solo che a Roma ci sono concessionari che vendono tuono 660 nuove a 8800euro...per me la factory deve costare 500 euro in più del rs che ha già elettronica... se si vuole vendere....a 12000 euro c è di meglio sinceramente.
Poi che mi attizza parecchio è un altro discorso
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Si ma si sta parlando di listino...
Se a Roma trovi la base a 1700 euro dal listino..poi troverai anche questa 1700 in meno..no?
Radagast
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 21 - RSV4 1100 RR

Messaggio da Radagast »

Giak83 ha scritto:Dico solo che a Roma ci sono concessionari che vendono tuono 660 nuove a 8800euro...per me la factory deve costare 500 euro in più del rs che ha già elettronica... se si vuole vendere....a 12000 euro c è di meglio sinceramente.
Così tanto basseee? :?: :?: :?: belin mi viene male al pensiero che io la mia l'ho presa a prezzo pieno.
Ma non è che sono prodotti fallati o sono con il finanziamento? perchè mi sembra strano.
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
4 pagine in 9 ore :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
E ancora a parlare di prezzi :ROTFL: :ROTFL:
Avete appena lasciato la panigale v2 in cui costava troppo e qui si fà uguale :ROTFL: :ROTFL:
12 k per una 660 aprilia son giusti e 17 per in 1000 e rotti ducati son tanti :ROTFL: :ROTFL:

No ma davvero non critico nessuno ognuno la pensi come vuole, ma che vi frega del prezzo se non la dovete comprare e sopratutto, che vi frega se gli altri li spendono?
Qualcuno dovrà eppur muovere qs economia :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
Giak83
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da Giak83 »

8800 euro con messa in strada chiamati personalmente....
Più una usata con 4000 chilometri richiami fatti a 7800euro....prossima settimana vado a provarla....anche se quando salgo sulla mia rsv manubriata mi passa la voglia di cambiare moto :mrgreen:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Mah...io ho guardato su moto it tutti gli annunci per il nuovo,Roma compresa,ma i prezzi sono tutti allineati al listino.
Poi un conce che magari per qualche motivo suo deve liberarsi al piu presto di una moto..quello di c@lo puo sempre capitare.
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

pave ha scritto:Anche per me non può andare oltre 11.500 però... però... rispetto alla base hai monoposto, batteria litio, forca migliore, mono migliore, inmu e quickshift, e non contiamo i cv in più che costano zero... ecco, tutta quella roba lì sta dentro in 1.000 euro ?

Per me no, se la mettono a 11.500 ammettono di fatto che la base a 10.500 è fuori prezzo.

Lamps

P.S. dimenticavo, quel mono Sachs perché non metterlo anche sulla RS ? Anno prossimo ?

La batteria al litio se va bene a loro costa 20 euro in più di quella al piombo..e te la danno giusto per schiaffare 2kg in meno della base sulle caratteristiche tecniche...se tu l'elettronica la paghi 700 euro come accessorio montata già sulla moto di serie la paghi meno...e le sospensioni pure quelle non credere costino più di 500 euro rispetto a quelle già decenti che ha la base. Se compri un kit forca da 400 euro facile che hai già di meglio. Verrà 11500/11700..
Io di factory non ci vedo nulla. La factory con le kayaba e mono sachs...ma per favore....è un nome buttato lì per far scena. Sicuro andrà benissimo eh ma le factory sono un'altra cosa. Un vero allestimento factory sarebbe costato uno sproposito e su strada magari non sarebbe nemmeno stato così utile.
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

tatanka ha scritto::ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
4 pagine in 9 ore :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
E ancora a parlare di prezzi :ROTFL: :ROTFL:
Avete appena lasciato la panigale v2 in cui costava troppo e qui si fà uguale :ROTFL: :ROTFL:
12 k per una 660 aprilia son giusti e 17 per in 1000 e rotti ducati son tanti :ROTFL: :ROTFL:

No ma davvero non critico nessuno ognuno la pensi come vuole, ma che vi frega del prezzo se non la dovete comprare e sopratutto, che vi frega se gli altri li spendono?
Qualcuno dovrà eppur muovere qs economia :ROTFL:
Tu ci vedi 6500 euro di differenza tra una streetfighter v2 e una tuono 660? Io no. La tuono 660 forse ha 500 euro di troppo, quella ducati ne ha 2000....costa come una tuono v4 1100 rr che gli rompe il c@lo in tutto. E a me le ducati piacciono, esteticamente più delle Aprilia al momento. Ma col prezzo lì han proprio esagerato. Pure i ducatisti per quel che chiedono fanno uno sforzo ulteriore e prendono il v4...pure loro han capito che per cosa offre è cara.
Ultima modifica di DiegoRSV il martedì 23 novembre 2021, 21:54, modificato 1 volta in totale.
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Giak83 ha scritto:8800 euro con messa in strada chiamati personalmente....
Più una usata con 4000 chilometri richiami fatti a 7800euro....prossima settimana vado a provarla....anche se quando salgo sulla mia rsv manubriata mi passa la voglia di cambiare moto :mrgreen:
Azz 8800 è non ottimo di più...io vedo annunci da 10mila in su per il nuovo..
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Radagast ha scritto:
Giak83 ha scritto:Dico solo che a Roma ci sono concessionari che vendono tuono 660 nuove a 8800euro...per me la factory deve costare 500 euro in più del rs che ha già elettronica... se si vuole vendere....a 12000 euro c è di meglio sinceramente.
Così tanto basseee? :?: :?: :?: belin mi viene male al pensiero che io la mia l'ho presa a prezzo pieno.
Ma non è che sono prodotti fallati o sono con il finanziamento? perchè mi sembra strano.
Ma si obbligheranno a fare il finanziamento....ormai i contanti nessuno li vuole più, un tempo gli andavi lì coi soldi ed eri trattato da re pur di acchiappare subito i soldi ...ora cercano solo di finanziare. Se vai coi contanti ti scontano niente...per le auto è così da qualche anno ma immagino ormai sia così pure per le moto...
andydj31
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5

Messaggio da andydj31 »

DiegoRSV ha scritto:E che devi dire...ormai ce l'hai..magari gli hai pure aggiunto i 700 euro di elettronica...e sistemato la forca...
Dimmi onestamente che non avresti preso questa a saperlo....o almeno aspettato di sapere il prezzo...
Assolutamente no, perché non ne conosco il prezzo. E sicuramente sarà appena sotto i 12 mila. Troppo secondo me... A meno che i costi industriali siano già pareggiati, visto il successo della piattaforma 660, e che la propongano a 11 mila. Ecco in quel caso un risentimento ci potrebbe essere.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Aprilia Tuono V4 1100 '22 + Rst 1000 Futura '02
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
ambrov60
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da ambrov60 »

Non ci sono più le Factory di una volta!

Immagine

Immagine
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Per me una delle piu belle moto del mercato a prescindere da prezzo e cilindrata :love:
andydj31
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5

Messaggio da andydj31 »

Su AF1, in Usa il boss Ed parla di un prezzo di 10990$ quindi 500$ in più della base. Quindi ipotizzabile 700/800€ in più qua da noi? :roll:
Aprilia Tuono V4 1100 '22 + Rst 1000 Futura '02
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”